DIRETTA / Trapani Campodarsego (risultato finale 1-0) streaming video e tv: minimo sforzo, massimo risultato!

- Fabio Belli

Diretta Trapani Campodarsego: info streaming e tv della partita in programma oggi 29 luglio e attesa per il primo turno preliminare della Coppa Italia 2018.

Trapani_Andria_esultanza_lapresse_2017 Diretta Trapani-Andria, LaPresse

DIRETTA TRAPANI CAMPODARSEGO (1-0): FINE PARTITA

Doppia occasione ospite. Raimondi impegna Ferrara, poi batti e ribatti in area con il tiro di Caporali deviato in corner. Al 62esimo i siciliani vanno vicinissimo al raddoppio. Tiro al volo da fuori area che si spegne contro il legno superiore della porta. Traversa di Corapi. Qualche istante dopo Corapi ci prova quasi da centrocampo, su punizione, altro legno. Cazzaro non avrebbe potuto nulla. Secondo cambio nei granata. Dentro Valenti, fuori Dambros. Sostituzione nel Campodarsego. Coppola per Santinon. I padroni di casa agiscono di contropiede. Trapani in ripartenza. Corapi si fa tutto il campo, la cede a Valenti che non trova lo specchio. Terzo cambio nel Trapani. Musso al posto di Evacuo. Cambio anche nel Campodarsego. Pistolato al posto di Zane. Secondo giallo del match. Canino sul taccuino del direttore di gara. Fischia tre volte l’arbitro. Il Trapani approda al secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

INIZIO SECONDO TEMPO

Trapani e Campodarsego di nuovo in campo per il secondo tempo. C’è una novità tra le fila dei siciliani: Taugourdeau rileva Barbara. I padroni di casa provano subito a rendersi pericolosi. Impreciso il destro di Dambros. Il primo cartellino giallo del match arriva al 50esimo. E’ all’indirizzo di Zane per trattenuta reiterata ai danni di Taugourdeau. Poco dopo i siciliani riescono a distendersi bene arrivando al tiro. Canino pesca in area Aloi che si porta il pallone sul destro e calcia con forza. Poco angolato il suo tentativo. La palla termina fuori. Ospiti vicini al gol al 54esimo. Vola Ferrara sul tiro dalla media distanza di Caporali. Cambio del Campodarsego, il primo. Barison lascia il posto a Leonarduzzi. Qualche istante dopo Evacuo sfiora il raddoppio. Ancora lui, un tiro velenoso da fuori area. Palla fuori di un soffio.

FINE PRIMO TEMPO

Gli ospiti provano a reagire. Chiusura aerea di Mule’ ad allontanare la minaccia. Campodarsego minaccioso. Raimondi prova il destro a giro che si spegne lontano dai pali di Ferrara. Due corner successivi, i primi del match. Battuti dai granata. Tentativo di schema con uno scambio corto: il cross sul secondo palo di Barbara però è troppo lungo e termina fuori. Al 21esimo Corapi vede Ferretti in area; l’esterno ci tenta con il destro, deviazione di un difensore ma un ulteriore rimpallo non premia il Trapani. Non c’è nemmeno corner. Occasione per il pari del Campodarsego alla mezzora. Florian di testa ma Ferrara è straordinario a metterla in angolo. Ospiti ancora in attacco. Sinistro radente da parte di Gusella sul primo palo. Pallone a lato con Ferrara sulla traiettoria. Ancora una chance. Mancino di Raimondi, risponde Ferrara. Sulla ribattuta Vuthaj calcia malamente. Giallo in area ospite prima dell’intervallo. Girasole messo giù ma per il direttore di gara non c’è nulla.

RETE DI EVACUO AL 10′

Trapani in campo con il 3-5-2. Tra i pali Ferrara, in difesa Barbara, Pagliarulo e Ferretti. A centrocampo da destra verso sinistra troviamo Evacuo, Dambros, Mulè, Canino e Girasole. In attacco Corapi e Aloi. Il Campodarsego risponde con il 4-4-2. In porta Cazzaro, linea difensiva con Santinon, Gusella, Zane e Colman. Fascia destra occupata da Barison, in mezzo Trento e Caporali, a sinistra Florian. In avanti Raimondi e Vuthaj. Dirige l’incontro Eduart Pashuku di Albano Laziale. La squadra di Italiano parte bene. Dambros ci prova dalla media distanza. Palla fuori. Poco dopo Corapi prova a destreggiarsi in area ma viene circondato e chiuso da due avversari. Provano a reagire gli ospiti. Azione prolungata del Campodarsego, chiude capitan Pagliarulo. Il risultato si sblocca al decimo. Felice Evacuo con un colpo di testa preciso spiazza Cazzaro. Bello l’assist di Ferretti dall’out di destra. Trapani in vantaggio: è 1-0.

SI COMINCIA!

Trapani Campodarsego, match valido per la Coppa Italia sta per avere inizio, ma in casa siciliana non è certo la serenità a farla da padrone. Tra le vicende societarie si è scatenato anche in questi ultimi giorni un toto panchina che si è definito appena nel pomeriggio di ieri, con un annuncio a sorpresa fatto sul portale ufficiale del club. La società Trapani infatti appena poche ore fa ha deciso di assegnare la panchina del club a Vincenzo Italiano, che quindi farà già oggi il suo debutto in campo contro il Campodarsego in Coppa Italia. Il nome benché ventilato nei giorni sorsi non appariva come una prima scelta: si era infatti vociferato a lungo su Massimiliano Favo e successivamente su Pietro Infantino, l’anno scorso sulla panchina dell’Acireale: anche Pasquale Luiso e Lello Di Napoli parevano buone alternative. Di fatto però è stato Italiano a trovare la panca: vedremo che succederà oggi al suo esordio. (Agg Michela Colombo)

INFO STREAMING E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

La partita non sarà trasmessa in diretta tv sui canali free o pay, né in diretta streaming video via internet. Sui siti ufficiali delle due formazioni, trapanicalcio.it e campodarsegocalcio.it, si potranno comunque reperire risultato live e informazioni a ridosso del fischio finale.

L’ARBITRO

Trapani-Campodarsego, attesa sfida per la Coppa Italia, verrà oggi diretta dal fischietto italia albanese Eduart Pashuku, nome ben noto nelle categorie minori del calcio italiano. In tale occasione troveremo a fianco del direttore di gara di Albano Laziale anche gli assistenti Vettorel-Fontemurato, oltre che il quarto uomo Maranesi. Come abbiamo detto Pashuku è un nome ben noto, sia pure nelle serie minori come il campionato di Serie C, serie d e quello primavera. L’anno scorso per esempio Pashuku ha messo a bilancio ben 20 presenze ma tutte nella terza serie italiane e nel campionati primavera. In tali occasioni però il fischietto di Albano Laziale ha messo a bilancio ben 70 cartellini gialli e ha commiato 4 espulsioni, di cui due per doppio giallo. Ricordiamo poi che Pahusku ha segnato a statistica anche 6 calci di rigore. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Trapani-Campodarsego, diretta dal signor Pashuku di Albano Laziale, domenica 29 luglio 2018 alle ore 20.30, sarà una delle sfide del primo turno ad eliminazione diretta della Frecciarossa Cup, nuova denominazione della Coppa Italia principale. I siciliani lo scorso anno si sono trovati a lottare per un immediato ritorno in Serie B, sfumato nella corsa a tre per il primo posto con Lecce (poi promosso) e Catania, e poi nei play off con la sconfitta nel doppio confronto col Cosenza, poi promosso in cadetteria proprio agli spareggi. Il Campodarsego ha chiuso per la seconda volta in tre anni il campionato di Serie D al secondo posto: dopo la promozione contesa al Venezia nel 2016, stavolta i veneti hanno dovuto cedere la promozione per 5 punti alla Virtus Verona.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI CAMPODARSEGO

Le probabili formazioni che si troveranno di fronte presso lo stadio Provinciale di Erice per questo primo turno di Coppa Italia. Trapani in campo con il 4-3-3 con Pacini in porta, Bajic sulla corsia laterale difensiva di destra e Rizzo sulla fascia opposta nella difesa a quattro, mentre Pagliarulo e Silvestri saranno impiegati come difensori centrali. Nel terzetto di centrocampo spazio come titolari a Maracchi, al francese Taugordeau e ad Aloi, mentre nel tridente offensivo giocheranno Canotto, Murano e Ferretti. Risponderà il Campodarsego allenato da mister Paganin con un modulo speculare a quello degli avversari. Cazzaro sarà il titolare tra i pali, mentre la difesa sarà schierata dalla corsia laterale di destra alla corsia laterale di sinistra con Santinon, Barina, Zane e Colman. A centrocampo spazio a Trento, Caporali e Barison, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Raimondi, Vuthaj e da Florian.

RISULTATI, COME ARRIVANO I DUE CLUB

Sono giorni particolarmente convulsi per il Trapani, alle prese con un passaggio di proprietà che stenta a concretizzarsi. I siciliani dovrebbero passare nelle mani dell’imprenditore di origini campane Francesco Agnello, che avrebbe già individuato in Massimiliano Favo, ex mister della Paganese, la nuova guida tecnica della squadra. La trattativa sembrava ormai definita, ed invece il passaggio della squadra ad Agnello ha fatto registrare un nuovo stop, e al di là delle prospettive future, anche il match di Coppa Italia contro il Campodarsego si vivrà per i granata in un clima d’incertezza. I veneti giocheranno sicuramente più col cuore leggero, determinati a prepararsi per vivere un nuovo campionato di Serie D da protagonista, magari proponendosi di nuovo nella lotta per la promozione tra i professionisti. Il recente test amichevole contro la Spal, formazione della massima serie, ha visto il Campodarsego fare un’ottima figura, sconfitto solo di misura, col punteggio di 2-1.

QUOTE E PRONOSTICO

Sono i siciliani ad essere considerati favoriti dai bookmaker, la vittoria del Trapani viene quotata 1.22 da Sisal Matchpoint, mentre l’eventuale pareggio, che porterebbe le due squadre a giocarsi la qualificazione ai supplementari o eventualmente ai calci di rigore, viene quotato 5.75 da Betclic, che moltiplica invece per 13.00 quanto investito sull’eventuale affermazione esterna della formazione veneta. Per quanto riguarda i gol complessivamente realizzati nel corso della partita, Sisal Matchpoint quota 1.56 l’over 2.5 e propone a 2.22 la quota relativa all’under 2.5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie