Luciano Spalletti ai tifosi dell’Inter/ Video, “Sarete lì a indicarci la strada giusta”

- Matteo Fantozzi

Luciano Spalletti ai tifosi dell’Inter, video: il tecnico della squadra nerazzurra riprende i tifosi che seguono il pullman diretto a San Siro, pubblica poi le immagini su Instagram.

Spalletti_Inter_braccia_lapresse_2018
Pagelle Inter Genoa (Foto: LaPresse)

Luciano Spalletti ha deciso di dedicare un video sui suoi canali social ufficiali ai tifosi dell‘Inter che sono accorsi in massa per accompagnare la squadra pronta a viaggiare verso San Siro per l’inizio della stagione 2018/19. Una lunga carrellata di immagini senza parole in cui dall’interno del pullman della società nerazzurra abbiamo potuto assistere all’amore che i tifosi hanno voluto dedicare alla squadra. Nei commenti Luciano Spalletti ha sottolineato: “Si riparte… Certi che sarete ancora lì ad indicarci la strada giusta. #Amala”. Il tecnico di Certaldo ha lanciato un messaggio importante che fa capire ancora una volta come ci sia bisogno soprattutto dei tifosi per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati per la stagione. Staremo a vedere poi cosa ci dirà il campo.

UN AMORE FINALMENTE SBOCCIATO ANCHE GRAZIE ALLA CHAMPIONS

L’amore tra Luciano Spalletti e i tifosi dell’Inter è finalmente sbocciato. Molto è dipeso da quell’ultima partita di Serie A che ha riportato i nerazzurri in Champions League dopo sei anni di ingiustificata assenza. Un amore che ci ha messo però un po’ a decollare, visto che inizialmente i rapporti sembravano un po’ tesi. La sua avventura a Milano non era iniziata nel migliore dei modi, con qualche risultato negativo di troppo che aveva fatto pensare all’ennesimo salto nell’acqua di una squadra che dal triplete del 2010 non era più riuscita a ritrovarsi. Il passaggio in Coppa Italia ai calci di rigori contro il modesto Pordenone aveva rappresentato il punto più basso per poi crescere e conquistare traguardi importanti come quello dell’Europa con la e maiuscola. Ora quest’anno si punterà a fare ancora meglio con una squadra rinforzata dall’arrivo di calciatori importanti come Lautaro Martinez, Radja Nainggolan, Kwadwo Asamoah, Matteo Politano e Stefan de Vrij.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori