Sarri al Chelsea: il Napoli chiede 30 milioni/ La moglie del tecnico: “speriamo si risolva velocemente”

- Carmine Massimo Balsamo

Sarri al Chelsea: il Napoli chiede 30 milioni di euro. Calciomercato, Aurelio de Laurentiis spara alto: la moglie del tecnico, "speriamo si risolva velocemente"

Sarri_Napoli_braccia_lapresse_2017 Maurizio Sarri - LaPresse

Maurizio Sarri al Chelsea: il Napoli chiede 30 milioni di euro. Va avanti ormai da settimane la telenovela che chiama in causa il tecnico toscano, il club partenopeo e i Blues. Dopo un lungo tira e molla, il presidente azzurro Aurelio de Laurentiis ha deciso di aprire un nuovo ciclo, assumendo Carlo Ancelotti come nuovo tecnico e dando l’addio al “maestro” che ha fatto sognare la tifoseria campana. Non sono mancate le proposte per l’ex mister dell’Empoli, richiesto dallo Zenit San Pietroburgo, ma il Chelsea è il club che più lo intriga. Ma l’accordo tra Abramovich e ADL tarda ad arrivare: secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, il numero uno della Filmauro ha chiesto 30 milioni di euro per liberare Sarri. Una cifra esorbitante che il patron russo non ha intenzione di sborsare e che potrebbe portare alla fumata nera della trattativa…

SARRI AL CHELSEA: LE ULTIME

“Polo, pantaloni corti e l’amato cane al guinzaglio: «Conoscete la situazione. Ora non posso proprio parlare». La moglie: «Speriamo tutto possa risolversi velocemente». Da casa, un Sarri apparentemente sereno attende novità”, questo il tweet del giornalista della Gazzetta dello Sport Francesco Fontana, che ha riportato le ultime sul fronte Maurizio Sarri. Sono ore decisive per il futuro dell’allenatore, che è in bilico tra la chiamata del Chelsea e l’inizio di un periodo, sicuramente breve, sabbatico. Alfredo Pedullà ha sottolineato: “entro mercoledì-giovedì avremo sicuramente novità sulla vicenda Sarri-Chelsea: il fine settimana doveva essere utilizzato per arrivare agli accordi con il Napoli. Ribadiamo come almeno un cartellino (la sorpresa Jorginho più di Hysaj, ma nulla escludiamo, sono i due unici nomi oggi validi) possa entrare all’interno dell’intesa”. In tutto questo, Antonio Conte che fa? L’ex ct della Nazionale è attualmente l’allenatore del Chelsea, ma è già esautorato: una situazione enigmatica…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie