NAINGGOLAN, NOTTE IN DISCOTECA CON CORONA/ Video, l’Inter col Ninja:”Sapevamo chi ci portavamo in casa”

- Davide Giancristofaro Alberti

Nainggolan, notte in discoteca con Corona senza dormire. Il mattino dopo si è presentato gli allenamenti con gli stessi abiti della serata, e i tifosi si infuriano

nainggolan_corona_2018
Radja Nainggolan catturato in discoteca con Corona

Nessun caso Nainggolan. A dispetto dell’irritazione montata sui social da una buona porzione di tifosi nerazzurri per la nottata trascorsa in discoteca con Fabrizio Corona e degli sfottò avversari che hanno sottolineato come il Ninja si sia presentato agli allenamenti del mattino seguente con gli stessi vestiti del giorno prima (quasi non avesse avuto tempo neanche per dormire), l’Inter ostenta tranquillità e fiducia nel centrocampista belga. A riportare una dichiarazione ufficiosa proveniente dal Biscione è stato il Corriere della Sera, che oggi riporta questo virgolettato:”Sapevamo chi ci portavamo in casa, ma non ha fatto niente di male, si sta allenando con il massimo impegno e professionalità”. Insomma: all’Inter nessuno sembra essersi pentito di aver acquistato Nainggolan. Non sarà una notte in discoteca con Corona a seminare i dubbi sul valore aggiunto garantito dal Ninja…(agg. di Dario D’Angelo)

NAINGGOLAN SU INSTAGRAM:”TUTTE CAVOLATE”

E’ al centro delle cronache il centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, ma non per una sua prestazione sublime in campo. Il Ninja è stato infatti catturato in una discoteca di Dalmine (Bergamo), in compagnia di Fabrizio Corona, mentre faceva una nottata. Un atteggiamento che non è piaciuto ai tifosi nerazzurri, anche perché l’ex romanista si sarebbe presentato il giorno seguente alla Pinetina con gli stessi vestiti della sera. L’Inter è intervenuta, facendo chiarezza sulla questione, e anche lo stesso centrocampista di origini indonesiane ha cercato di replicare alle malelingue. Postando una storia su Instagram di lui che si allena ad Appiano Gentile, Nainggolan ha “commentato” il tutto con la frase: «Al lavoro per essere pronto. Tutto il resto sono caz***e». A questo punto non ci resta che attendere l’esordio ufficiale in campionato del 30enne calciatore. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL BOTTA E RISPOSTA CON UN TIFOSO

Durante la serata passata in discoteca in compagnia di Fabrizio Corona, Radja Nainggolan ha avuto anche un alterco con un tifoso che l’ha invitato ad andare a dormire e a non trascorrere tutta la notte nel locale. La risposta di Nainggolan è stata perentoria, con il “Ninja” che ha alzato il dito medio nei confronti del tifoso che l’aveva apostrofato. Ripresi regolarmente gli allenamenti, l’Inter ha invitato a non alzare la pressione attorno al centrocampista belga, ma va detto che Nainggolan, dopo i suoi trascorsi romani, era atteso alla “prova del fuoco” della dolce vita milanese, e al momento non sembra essere per lui da meno di quella romana. Passato l’infortunio, il caso scivolerà alle spalle? (agg. di Fabio Belli)

L’INTER PRECISA: NESSUN CASO

Una serata in discoteca con Fabrizio Corona: non un ottimo biglietto da visita per chi, come Radja Nainggolan, negli anni passati alla Roma è cascato in più di un’occasione nel vizietto tipico di non riuscire a concentrarsi solo ed esclusivamente sul campo. Il timore di tanti tifosi dell’Inter, la squadra che si è da poco assicurata le prestazioni del belga, è che il Ninja possa trovare nella movida meneghina una valvola di sfogo talmente appetibile da fargli dimenticare gli impegni del campo. Timore che, almeno ufficialmente, l’Inter non pare condividere. Come riportato dal sito vicino agli ambienti nerazzurri fcinternews.it, infatti, dalla società interista non trapela alcuna irritazione. Nessun caso, nessun problema Nainggolan: questa la posizione ufficiale del club. Che poi privatamente ci sia stata una strigliata, questo è un altro conto. (agg. di Dario D’Angelo)

SOCIAL IN SUBBUGLIO

Nemmeno il tempo di giocare un minuto in gara ufficiale e la luna di miele tra Radja Nainggolan e i tifosi dell’Inter pare essersi già interrotta. Tutta colpa della serata passata in discoteca senza dormire in compagnia di Fabrizio Corona, non esattamente il miglior viatico per un calciatore di Serie A, peraltro infortunato e dunque sulla carta bisognoso di riposo. Ed ecco che allora non sorprende il fatto che i tifosi nerazzurri su Twitter abbiano iniziato a lamentarsi per l’atteggiamento poco professionale fuori dal campo del Ninja. C’è chi ha commentato:”Le foto e il video di Nainggolan sono inquietanti. Inizio a preoccuparmi per la stagione sinceramente”. Un altro è stato anche più pessimista:”Non vorrei che da Roma fosse arrivato un pacco alla Batistuta”, mentre un altro ancora chiosa:”AAA Cercasi Bookmaker che quoti l’arresto di Nainggolan entro fine anno”. (agg. di Dario D’Angelo)

NAINGGOLAN, NOTTE IN DISCOTECA CON CORONA SENZA DORMIRE

Torna al centro delle polemiche il centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan. Il Ninja, acquistato dal club nerazzurro in occasione della recente sessione di calciomercato estivo, si trova attualmente fermo ai box, infortunatosi durante il pre-campionato. Peccato però che tale stop non lo induca ad evitare le serate mondane. Stando a quanto riportato in queste ultime ore da ForzaRoma.Info, l’ex romanista sarebbe stato catturato nella serata di venerdì scorso presso la discoteca La Casa Loca, in provincia di Bergamo, in compagnia della moglie Claudia e dell’amico Fabrizio Corona.

INFURIATI I TIFOSI

La mattina seguente Nainggolan si è presentato ad Appiano Gentile per gli allenamenti di sabato, vestito con gli stessi abiti della serata precedente: probabile che Radja abbia scelto gli stessi abiti, o il giocatore veniva direttamente dalla discoteca? Una situazione che ovviamente non è andata a genio ai tifosi nerazzurri, già preoccupati per il noto carattere un po’ sopra le righe del neo-interista. Inoltre, come già spiegato in precedenza, Nainggolan è infortunato a livello muscolare, e ciò dovrebbe rappresentare un motivo ulteriore per vivere una vita tranquilla. Le foto e i video della serata sono virali, e sui social i tifosi si sono scatenati, lanciando diverse frecciate al calciatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori