FEDERICA PELLEGRINI E ALBERTO TOMBA NUOVA COPPIA?/ Sguardi complici e molto feeling tra i due

- Rossella Pastore

Federica Pellegrini e Alberto Tomba coppia a sorpresa? Sguardi complici e molto feeling tra i due al compleanno della regina del nuoto italiano. Lo scoop di Chi.

federica_pellegrini_2018 Federica Pellegrini (LaPresse)

Federica Pellegrini e Alberto Tomba coppia a sorpresa? Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, mercoledì 29 agosto, la regina del nuoto italiano e il campione di sci sono apparsi molto complici durante la festa di compleanno per i 30 anni di lei. Nelle foto pubblicate in esclusiva dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Alberto Tomba ha mostrato molta sintonia sia con Federica Pellegrini che con i genitori di lei. Da qualche giorno circolano rumors in merito ad un presunto flirt tra i due e le foto di Chi non fanno che confermare tali voci. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non c’è nessuna conferma o smentita. Ai microfoni di Chi, infatti, la Pellegrini si è limitata a parlare dell’ipotesi di un ritiro (leggete in basso) e della storia d’amore, ormai finita, con Filippo Magnini. Tra i due, dunque, sta nascendo qualcosa di speciale? Ai posteri l’ardua sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’APPELLO DEI FAN A FEDERICA PELLEGRINI

Sono passate poche ore dall’annuncio del possibile ritiro di Federica Pellegrini quando il pubblico sui social network è esploso per cercare di farle cambiare idea. Sono tantissimi i messaggi nei quali possiamo leggere la volontà di vederla ancora muoversi agilmente nelle corsie delle più note piscine del mondo. Difficile capire però quali siano le vere motivazioni alla base della scelta dell’atleta azzurra e ancora più complicato pensare che i tifosi possano farle cambiare idea. Probabilmente nelle prossime ore sarà possibile vederla rispondere a qualche giornalista, pronto a porle domande proprio sul suo futuro. Al momento però non ci sono argomentazioni da confutare o motivi per criticare la sua scelta che potrebbe anche essere legata all’enorme stress provato durante le varie competizioni che ha dovuto superare. Comunque andrà quanto disegnato in vasca da Federica Pellegrini rimarrà per sempre nella storia. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA NUOTATRICE PENSA AL RITIRO

“Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”. Questa la confessione di Federica Pellegrini, che in un’intervista al settimanale Chi (in edicola da domani) fa un bilancio della sua vita professionale. I 30 anni, dice, li ha festeggiati ben tre volte: con la squadra, con le amiche del cuore e con la famiglia e tutti gli affetti. Magnini? “Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio'”.

IL COMPLEANNO

“Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi. La parola ‘mamma’? Oggi sì, potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. Su Instagram, la Pellegrini ha condiviso i ringraziamenti per la sua festa. “Se è stato incredibile è soprattutto merito vostro”. E giù con i nomi: tra questi, anche qualche brand. Qualcuno gliel’ha rinfacciato; qualcun altro è stato clemente: “Tutti stupendi in bianco, tu veramente divina, vedo che ad alcuni è sfuggito il suo ringraziamento ai fan il giorno del suo compleanno. Per le sponsorizzazioni, rosicate di meno”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sci

Ultime notizie