Diretta Casertana Bisceglie/ Risultato finale 3-0, info streaming: I campani travolgono i pugliesi

Diretta Casertana Bisceglie streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C per la 22^ giornata del girone C

23.01.2019, agg. alle 22:27 - Mauro Mantegazza
Video Casertana Bisceglie (repertorio LaPresse)

DIRETTA CASERTANA BISCEGLIE (3-0): I CAMPANI TRAVOLGONO I PUGLIESI

E’ appena terminato l’incontro tra Casertana e Viterbese sul punteggio di 3 a 0. La squadra di casa rispetta il pronostico e sconfigge il Bisceglie con un netto 3 a 0 grazie alle reti messe a segno nel corso del primo tempo da Rainone e Castaldo; Padovan in avvio di ripresa ha poi chiuso la disputa realizzando il terzo gol dopo una bella combinazione proprio con Castaldo. Dopo il terzo gol, la squadra di casa ha di fatto tolto il piede dall’acceleratore ed infatti non è praticamente successo più nulla fino al triplice fischio di chiusura anche perchè i pugliesi non sono mai riusciti ad organizzare una manovra efficace faticando a sfondare negli ultimi trenta metri dove i campani si sono sempre difesi con ordine. (agg. Guido Marco)

PADOVAN CALA IL TRIS

Quando siamo giunti all’75’ dell’incontro tra Casertana e Biscegle il risultato è di 3 a 0. La ripresa si aperta con una doppia sostituzione decisa da mister Vanoli che ha lasciato negli spogliatoi Zohoki e Bottalico mandando in campo Camporeale e Scalzone. I padroni di casa nonostante il doppio vantaggio, hanno ricominciato attaccando e trovando il tris già al 53′ quando Padovan, dopo aver scambiato con Castaldo, ha insaccato in rete ribadendo una respinta del portiere che nulla ha potuto sul suo tap-in. Al 67′ mister Esposito ha effettuato la prima sostituzione mandando in campo Romano al posto di Santoro. La partita è ormai chiusa e si attende solametne il triplice fischio di chiusura. (agg. Guido Marco)

CASTALDO FIRMA IL RADDOPPIO

Si è appena concluso il primo tempo della sfida tra Casertana e Bisceglie sul punteggio di 2 a 0, a firmare il raddoppio è stato Castaldo al 43′: ennesima discesa sulla sinistra di Zito che ha crossato per Padovan, la cui sponda ha liberato Castaldo che con un preciso piatto destro ha insaccato il gol del raddoppio. Vedremo se nella ripresa gli ospiti riusciranno a reagire anche se finora i pugliesi non sono mai riusciti ad affacciarsi nella metà campo avversaria. (agg. Guido Marco)

LA SBLOCCA RAINONE DI TESTA

Allo Stadio Alberto Pinto di Caserta i padroni di casa della Casertana stanno affrontando il Bisceglie nella gara valida per la 22^ giornata del Gruppo C di Serie C e, dopo circa 30 minuti di gioco, il punteggio è di 1 a 0, a sbloccare il punteggio ci ha pensato Rainone al 22′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Zito. I campani cercano di prolungare la striscia vincente dei due successi consecutivi conquistati contro la Cavese e il Rieti che gli hanno permesso di conquistare l’ottavo posto con 29 punti; gli ospiti invece sono reduci da tre sconfitte consecutive che ha costretto i pugliesi al terz’ultimo posto a quota 15 punti. Partono subito forte i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio già al 2′ con un gran tiro di Zito che Vassallo è riuscito a deviare in corner con un ottimo intervento. Al 19′ ancora Zito protagonista con un preciso cross per Castaldo, il cui piatto destro di prima intenzione è stato respinto da Vassallo.(agg. Guido Marco)

SI COMINCIA!

Stiamo per vivere la diretta di Casertana Bisceglie: una breve lettura delle principali statistiche ci aiuterà ad addentrarci nei meandri della partita. I rossoblu campani hanno un bilancio di 4 vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte nelle partite giocate al Pinto; trasferte amare per gli ospiti con un solo punto all’attivo e addirittura 9 sconfitte. I locali hanno segnato 24 reti finora, mentre i pugliesi hanno il peggior attacco con appena 9 gol. Primato poco invidiabile, confermato dalla sola rete realizzata fuori casa in 10 partite. La squadra di Caserta trova la via della rete con regolarità durante gli incontri, spalmando gol in tutti i periodi di gioco; di contro la fine dei match è un incubo per il Bisceglie trafitto 9 volte negli ultimi minuti. Adesso è davvero arrivato il momento di mettersi comodi e far parlare il campo, perchè la partita di Serie C per il girone C sta veramente cominciando e non vediamo l’ora di viverla in pieno. Che dunque prenda il via questa Casertana Bisceglie! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Come sempre le partite di Serie C non sono trasmesse in diretta tv, ma anche per Casertana Bisceglie l’appuntamento è con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

I TESTA A TESTA

Avvicinandoci alla diretta di Casertana Bisceglie, possiamo certamente osservare che questa partita di Serie C vanta pochissimi precedenti. Per la precisione, sono appena tre le partite ufficiali tra le due formazioni, anche se tutte molto recenti, dal momento che si riferiscono allo scorso campionato e alla partita d’andata del torneo in corso. Sono numeri impressionanti, perché si tratta di tre vittorie su tre per il Bisceglie, vera bestia nera per la Casertana, con cinque gol all’attivo dei pugliesi e appena due per i campani. La Casertana dunque dovrà provare a sfatare quello che è un vero e proprio tabù, mentre il Bisceglie naturalmente spera di confermare la tradizione favorevole. Nella partita d’andata, disputata martedì 25 settembre 2018 (anche allora in turno infrasettimanale) a Bisceglie, i padroni di casa vinsero per 2-1 grazie ai gol di Pasquale Rainone dopo otto minuti di gioco ed Ernesto Starita al minuto 81, mentre la Casertana non riuscì a fare altro che accorciare le distanze al 94’ grazie a un gol messo a segno da Antonio Floro Flores. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Casertana Bisceglie, diretta dall’arbitro Marco Rossetti della sezione Aia di Ancona, si gioca questa sera alle ore 20.30 per la ventiduesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2018-2019, che si disputa in turno infrasettimanale. Casertana Bisceglie metterà di fronte allo stadio Alberto Pinto della città campana due formazioni che vivono situazioni di classifica molto differenti. La Casertana di mister Raffaele Esposito infatti è reduce dalla vittoria contro il Rieti che ha portato i campani a quota 29 punti, consolidando in questo modo la posizione in zona playoff che appare il logico obiettivo raggiungibile dalla Casertana vista la posizione a questo punto del campionato. Il Bisceglie di Rodolfo Vanoli è invece reduce da una sconfitta casalinga contro la Reggina, ennesima tappa disgraziata di una stagione pessima per i pugliesi, che con appena 15 punti finora raccolti devono pensare solamente a conquistare la salvezza, ma di certo questa sera non avranno un compito facile contro la favorita Casertana.

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA BISCEGLIE

Proviamo adesso ad analizzare le probabili formazioni per Casertana Bisceglie. I padroni di casa di mister Esposito potrebbero schierarsi in campo secondo il modulo 4-3-3 con Adamonis fra i pali; davanti a lui la difesa a quattro composta da Lorenzini, Blondett, Rainone e Meola da destra a sinistra; nel terzetto di centrocampo potremmo invece ipotizzare titolari De Marco, Romano e Vacca, mentre in attacco il tridente dovrebbe essere formato da Floro Flores, Castaldo e Zito. La replica del Bisceglie, che deve fare a meno dello squalificato Longo, potrebbe affidarsi a un 4-5-1 con Maccarrone, Zigrossi, Markic e Maestrelli davanti all’estremo difensore Vassallo. Nel folto centrocampo a cinque dei pugliesi potremmo invece vedere titolari Cuppone, Parlati, Giacomarro, Bottalico e Starita, infine il peso dell’attacco dovrebbe essere affidato all’unica punta Scalzone.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo ai pronostici su Casertana Bisceglie, basandoci sulle quote proposte dall’agenzia di scommesse Eurobet sulla partita di Caserta. Favoriti in modo netto i padroni di casa, il segno 1 infatti è quotato a 1,42 volte la posta in palio. Si sale poi a quota 4,00 in caso di pareggio e dunque di segno X, infine una vittoria esterna da parte del Bisceglie (segno 2) ripagherebbe gli scommettitori ben 8,00 volte la posta in palio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA