Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: attenzione al giallorosso Fazio

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le dritte, incontro per incontro, nella 24^ giornata del primo campionato italiano.

Zapata_Castagne_Atalanta_Hapoel_lapresse_2018
Serie A, 35^ giornata (Foto LaPresse)

Visti i top andiamo a vedere, per completare i consigli di fantacalcio della Serie A, chi potrebbero rivelarsi i flop della 24^ giornata del primo campionato italiano. Ecco quindi che non ci attendiamo una grande prova da parte di Helander e Danilo del Bologna (dove ricordiamo che sarà fuori dai gioco Palacio per squalifica), oltre che Mandragora dell’Udinese. Attenzione poi a Peluso e Sensi del Sassuolo, di certo non tra i miglior nello spogliatoio di De Zerbi: segnaliamo poi che vista la partita tra Juventus e Frosinone, non è consigliabile puntare sui canarini in questo turno, anche se certo alcuni giocatori di Baroni stanno facendo molto bene. Consigliamo inoltre di tenere in panchina sia Fazio che Karsdorp in occasione del posticipo del Lunedi: il difensore non è al top della condizione e pure il secondo giallorosso non sta molto bene.

I TOP

Date le nostre dritte partita per partita, andiamo a vedere per i consigli di Fantacalcio di serie A, chi sono i giocatori top su cui puntare in questa 24^ giornata di campionato. Ecco quindi che già per la partita di questa sera tra Juventus e Frosinone, punti fermi saranno Cristiano Ronaldo ma pure Dybala, che Allegri dovrebbe rilanciare dal primo minuto di gioco. Attenzione pure a Milik e al Perisc senza dimenticate pure l’uomo più in forma nello spogliatoio di Di Francesco ovvero Zaniolo. Altri nomi ben forti potrebbero essere quelli di Zapata dell’Atalanta e di Piatek del Milan, ma facciamo attenzione anche a Gigio Donnarumma, in grande stato di forma e che potrebbe regalare miracoli in campo per la sfida Atalanta-Milan di domani. Occhi puntati infine anche su Sanabria e Muriel: quest’ultimo sta diventando un vero trascinatore della Fiorentina di Pioli e in questo turno potrebbe fare ancora molto bene.

LE NOSTRE DRITTE

Puntuali come sempre non possono mancare i nostri consigli per il Fantacalcio di Serie A e alla vigilia della 24^ giornata di campionato andremo a vedere incontro per incontro quali saranno i giocatori da inserire nella propria formazione e chi invece da lasciare a riposo in panchina. Ecco quindi che per le nostre dritte in occasione del primo anticipo, atteso solo stasera tra Juventus e Frosinone, puntiamo forte su Ciano e Ciofani visto che il primo è andato in gol solo nel turno precedente: attenzione poi a Khedira e Rugani che potrebbero non essere al top della condizione. Sempre per gli anticipi vediamo che in occasione della sfida Cagliari Parma ci sentiamo di consigliare Inglese e Joao Pedro mentre sarebbero da tenere a riposo sia Srna e Kukca, che davvero non stanno brillando. Per la sfida del sabato sera tra Atalanta e Milan ovviamente non possiamo non tenere in considerazione Paquetà, Suso, Piatek e il tridente bergamasco con il Papu Gomez, Zapata e Ilicic: questi giocatori sono davvero troppo in condizione per tenerli in panca.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE PARTITE DI DOMENICA

Proseguendo con i nostri consigli di fantacalcio della Serie A vediamo che in occasione della sfida alle ore 12.30 tra Spal e Fiorentina ci sentiamo di consigliare Chiesa tra i viola e di mettere da parte Schiattarella e Mirallas. Per la partita tra Empoli e Sassuolo occhi puntati su Berardi, Caputo e Babacar, mentre potrebbe non regalare emozioni Silvestre: alla Dacia Arena per Udinese-Chievo occhio a Fofana e Frey che non dovrebbero brillare nella 24^ giornata di campionato. Andando avanti notiamo che in occasione della sfida tra Genoa e Lazio potrebbe essere opportuno lasciare da parte Immobile, visto che il bomber non è in forma: occhi puntati su Caicedo, già decisivo contro l’Empoli. Riflettori indirizzati poi sulla sfida tra Inter e Sampdoria, match bollente: qui i nomi da tenere d’occhio sono quelli di Politano, di ritorno dalla squalifica, Ramirez e Lautaro Martinez oltre che del re del gol Quagliarella. Domenica sera alle ore 20.30 è poi previsto l’incontro tra Napoli e Torino, dove consigliamo di mettere titolare Iago Falque, che dovrebbe vincere il duello con Zaza in avanti. A chiusura ricordiamo poi il posticipo tra Roma e Bologna: occhi puntati su Zaniolo inarrestabile, oltre che su Sansone, mentre non ci attendiamo grandi cose da Fazio appena acciaccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA