Diretta Teramo Monza / Risultato finale 1-1, streaming e tv: divisa la posta in palio

- Fabio Belli

Diretta Teramo Monza, streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella ventisettesima giornata di Serie C nel girone B. La squadra brianzola sta attraversando un grande momento.

Spighi Piacentini Teramo arbitro lapresse 2019
Diretta Teramo Rimini, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA TERAMO MONZA (1-1): DIVISA LA POSTA IN PALIO

Finisce uno a uno e senza vincitori la sfida del Bonolis tra Teramo e Monza. Un pareggio maturato nel giro di due minuti, con Infantino a segno di testa nel finale e l’immediato pareggio di Ceccarelli con un destro su cui Gomis non ha potuto nulla. Un secondo tempo più favorevole alla compagine abruzzese, che per larghi tratti aveva dimostrato di meritare il vantaggio. I padroni di casa conquistano il terzo pareggio negli ultimi 75 giorni e ora salgono a quota ventotto punti in classifica. Il Monza non pareggiava dallo scorso gennaio e lontano dal Brianteo continua ad evidenziare qualche limite. Resta tutto sommato un punticino utile per arpionare 40 punti in graduatoria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PARI CECCARELLI

Ultimi minuti da vivere a Teramo tra i padroni di casa e il Monza, con il punteggio fermo sull’uno a uno. Bella partita al Bonolis, tra due squadre che si stanno affrontando a viso aperto. I locali la sbloccano all’ottantesimo minuto con Infantino, bravo ad insaccare il cross al bacio di Ventola. Grande iniziativa da parte di quest’ultimo, che ha saltato due uomini e poi suggerito al centro per il compagno di squadra. La gioia del vantaggio abruzzese dura veramente pochissimo perchè i brianzoli la riprendono con Ceccarelli, che sfodera una giocata su cui il portiere Gomis non può proprio nulla. Finale infuocato al Bonolis, restano da giocare sette minuti più recupero. Uno a uno tra Teramo e Monza. Adesso vedremo chi avrà più coraggio nel cercare l’episodio decisivo della gara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

INTERVALLO

Si è appena concluso il primo tempo di Teramo Monza con le due squadre ancora inchiodate sullo zero a zero. Un risultato tutto sommato giusto per quanto offerto in campo dai due schieramenti. Partita abbastanza equilibrata ed intensa, con gli ospiti più intraprendenti nel corso del primo quarto d’ora, mentre alla fine sono cresciuti gli abruzzesi che si sono resi pericolosi con Ventola. Primo tempo piacevole dal punto di vista del gioco, anche se nella ripresa ci aspettiamo almeno un gol. Vedremo se nel corso dell’intervallo uno dei dei allenatori opererà qualche sostituzione per tentare di cambiare il copione della gara e spezzare gli equilibri del match. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Tutto è pronto per Teramo Monza, partita che si giocherà fra pochi minuti per la ventisettesima giornata di Serie C nel girone B e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via alla sfida. Lo score dei teramani fra le mura amiche è di cinque vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, con 15 reti fatte e 14 subite. Il numero totale di gol segnati è 22, mentre quelli subiti sono 30. Il ruolino di marca complessivo del Teramo in campionato è di sei vittorie, nove pareggi e 11 ko. Il Monza invece nei match esterni ha vinto tre volte e ottenuto cinque pareggi, ma fra le note stonate ci sono quattro debacle. Fuori casa i lombardi segnano poco, appena otto reti in 12 partite ufficiali, ma hanno anche una buona difesa con 10 gol subiti. In questa speciale classifica sono al secondo posto. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Teramo Monza!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta tv di Teramo Monza, non ci sarà la possibilità di collegarsi sui canali free o pay sul satellite o sul digitale terrestre. Sarà però visibile la diretta streaming video via internet, collegandosi sul sito elevensports.it dopo aver sottoscritto un abbonamento al portale, vedendo il match su smart tv o tramite pc o dispositivi mobili come smartphone o tablet.

TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta di Teramo Monza osservando che questa partita vanta pochissimi precedenti, dal momento che abruzzesi e lombardi avevano incrociato le proprie strade solamente nel campionato 2005-2006 (entrambe nel girone A dell’allora Serie C1) prima della stagione in corso. Di conseguenza, ecco che i precedenti ufficiali sono solamente tre, con un bilancio in perfetto equilibrio fatto di una vittoria per parte più un pareggio, con parità pure nel numero dei gol segnati, che sono due per parte. Il fattore campo non ha avuto grande incidenza: a Monza sono state giocate due partite con una vittoria per parte, mentre il pareggio è arrivato nell’unico precedente disputato a Teramo. In questo campionato è da registrare il colpaccio degli abruzzesi allo stadio Brianteo domenica 21 ottobre 2018, giorno in cui il Teramo espugnò per 0-1 il campo del Monza con la rete segnata al 17’ minuto di gioco da Nebil Caidi su assist di Lorenzo De Grazia.(Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Teramo Monza si gioca sabato 16 febbraio alle ore 14.30, sarà una sfida valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019, nel girone B. Nonostante il passo falso di Trieste, i brianzoli si sono confermati in crescita nel turno infrasettimanale di campionato, battendo con un secco 2-0 il Vicenza e confermando i progressi procurati anche dal massiccio mercato invernale operato dalla società. L’obiettivo del Monza è quello di assestarsi in una posizione di classifica ideale per giocarsi i play off da protagonista: i biancorossi cercheranno continuità contro un Teramo sempre impelagato nei bassifondi della classifica. Dopo la boccata d’ossigeno della vittoria contro il Rimini, gli abruzzesi sono usciti sconfitti dal campo del Fano, facendosi agganciare proprio dai marchigiani e restando con due soli punti di vantaggio sulla Giana Erminio terzultima.

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO MONZA

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Bonolis di Teramo. I padroni di casa abruzzesi schiereranno il senegalese Gomis tra i pali e una difesa a tre con Caidi, il ceko Polak e Fiordaliso titolari. A centrocampo Proietti, Persia e Giorgi si muoveranno come centrali, mentre Spighi sarà l’esterno laterale di destra e Armeno l’esterno laterale di sinistra. La coppia offensiva sarà quella composta da Infantino e Sparacello. Risponderà il Monza con Guarna in porta e una difesa a quattro composta da Lepore, Scaglia, Negro e Anastasio, schierati rispettivamente dalla fascia destra alla fascia sinistra. A centrocampo spazio a Galli, Lora e Armellino, mentre D’Errico sarà il trequartista alle spalle del duo offensivo composto dal brasiliano Reginaldo e da Marchi.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Gli schieramenti tattici vedranno il Teramo partire con un 3-5-2 scelto come modulo di partenza dal mister Agnore Maurizi, mentre Cristian Brocchi, allenatore del Monza, risponderà con un 4-2-3-1. Abruzzesi corsari nel match d’andata disputato allo stadio Brianteo, deciso da una rete di Caidi in apertura di primo tempo. Le due squadre non si affrontano a Teramo dal precedente del 9 ottobre 2005, il confronto si chiuse con un pareggio per 1-1.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda le scommesse sul match, Monza favorito dai bookmaker per la conquista dei tre punti contro il Teramo. Vittoria interna quotata 3.10 da William Hill, mentre Bet365 fissa a 3.00 la quota per l’eventuale pareggio ed Eurobet propone a 2.30 la quota relativa alla vittoria in trasferta. Per chi scommetterà sul numero di gol segnati nel match, Bwin offre a 2.15 la quota dell’over 2.5 e a 1.60 la quota dell’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA