E’ NATA LA FIGLIA DI LEONARDO BONUCCI / Per Matilda data di nascita prestigiosa, come CR7 e Tevez

E’ nata la figlia di Leonardo Bonucci, con Martina Maccari sono diventati genitori per la terza volta. Il difensore della Juventus e la sua prima femmina, Matilda.

05.02.2019, agg. il 06.02.2019 alle 10:08 - Matteo Fantozzi
Dybala_Bonucci_Mandzukic_Juventus_gol_lapresse_2018
Risultati Serie A 25^ giornata (Foto LaPresse)

La figlia di Leonardo Bonucci, Matilda, è nata dunque il 5 febbraio, una data certamente non banale nel mondo del calcio. Naturalmente il pensiero va innanzitutto ad un illustre compagno di squadra di Bonucci, un certo Cristiano Ronaldo, che proprio ieri ha compiuto 34 anni. Sempre restando in tema con la Juventus, possiamo ricordare che il 5 febbraio è la data di nascita anche di un altro grande attaccante che in anni recenti ha indossato la maglia bianconera ed è stato quindi compagno di squadra di Bonucci, cioè Carlos Tevez. La compagnia si fa ancora più illustre allargando l’elenco a giocatori che nulla hanno a che fare con la Juventus, come ad esempio Neymar e anche Rodrigo Palacio. La curiosità è che si tratta sempre di attaccanti, ruolo ben diverso da quello di papà Leonardo, che tante volte ha dovuto combattere contro i nati il 5 febbraio. Adesso invece questo giorno assumerà naturalmente un valore molto più speciale in casa Bonucci.  (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MATILDA BONUCCI E’ NATA

E’ nata la figlia di Leonardo Bonucci, con Martina Maccari sono diventati genitori per la terza volta. Il difensore della Juventus e la sua dolce consorte hanno dato alla luce la loro prima femmina, chiamandola Matilda. Dopo Matteo e Lorenzo è dunque il momento di una bimba con il calciatore che ha voluto celebrare questo arrivo su Instagram, raccontando con poche battute quella che è stata una giornata straordinaria: “We are five! Benvenuta Matilda! Grazie alla supermamma Martina, sei stata grande“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La famiglia di Leonardo Bonucci e Martina Maccari torna finalmente a sorridere dopo aver passato in passato anche dei brutti momenti. I due infatti hanno dovuto purtroppo combattere contro la malattia di uno dei loro due bambini, Matteo. Questi era stato colpito da una patologia acuta che aveva portato la stessa Juventus a concedere diversi permessi al calciatore per stare vicino alla sua famiglia, dimostrandosi una vera famiglia per il centrale di Viterbo.

E’ nata la figlia di Leonardo Bonucci: il calciatore della Juventus freme per tornare in campo

La nascita della figlia Matilda non toglie dalla testa di Leonardo Bonucci gli obiettivi stagionali con la Juventus. Il difensore centrale si è infortunato nella gara contro la Lazio di dieci giorni fa, procurandosi una distorsione alla caviglia in una scivolata per fermare uno scatenato Correa. Questo gli è costato almeno un mese di stop e il serio rischio di saltare gli ottavi di finale di andata di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un curioso caso ci porta indietro al 2017 quando invece il centrale di Viterbo fu lasciato fuori da Max Allegri per motivi disciplinari e questo costò al calciatore una rottura finita con la cessione a fine stagione. Ora è cambiato tutto perché Bonnie è tornato a Torino tra i fischi ed è stato in grado di trasformarli in applausi in pochi minuti. La crisi della difesa bianconera, che ha subito 6 gol nelle ultime due partite, potrebbe portarlo ad accelerare il recupero perché lui e Giorgio Chiellini al centro sono una garanzia assoluta.

Il grande giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are 5!! Benvenuta Matilda. 💞🚼 Grazie alla super mamma @martinazoev , sei stata grande!!! ❤️💪🏻 #littleM

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA