DIRETTA/ Cavese Paganese (risultato finale 4-0) streaming video: derby alla Cavese

Diretta Cavese Paganese streaming video e tv: orario, risultato live, quote e probabili formazioni della partita di Serie C per la 31^ giornata del girone C

17.03.2019, agg. alle 16:30 - Mauro Mantegazza
Palomeque_Cavese_lapresse_2018
Diretta Cavese Paganese (Foto LaPresse)

DIRETTA CAVESE PAGANESE (4-0): DERBY ALLA CAVESE

Inizia la ripresa tra Cavese e Paganese, decide al momento la doppietta di Fella vero mattatore della gara. Magrassi! Tris della Cavese che chiude la gara! Assist di Maza che serve con un pallone filtrante per Magrassi, scattato sulla linea del fuorigioco, l’attaccante salta il portiere e mette la palla in rete. Ancora Magrassi! Doppietta personale e pubblico di casa in delirio! Piana perde un altro contrasto con Magrassi che entra in area da sinistra e batte Galli con un bel tiro a giro. Prova il grande gol di rovesciata Scarpa ma il pallone non trova la porta. De Rosa sulla destra entra in area e cerca l’assist per Agate, anticipato da Perri. Termina il derby, poker della Cavese che non ha lasciato scampo alla Paganese. Vittoria importante per i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA FELLA!

Inizia il derby tra Cavese e Paganese, match che si prennuncia ricca di emozioni. Errore di Piana sanguinoso che perde palla a centrocampo, regalando una ripartenza a Fella che punta la porta avversaria e calcia dal limite dell’area mettendo la palla sotto la traversa e sbloccando il match, nulla da fare per Galli. La Cavese continua a fare la partita, Paganese che si è vista davvero poco fino ad ora. Calcio piazzato battuto da Sainz-Maza direttamente verso la porta, Galli in uscita blocca senza grossi problemi. Palomeque che però non riesce a controllare e calciare in porta dopo una schema su punizione, occasione sprecata. Ci avviamo verso la mezzora di gioco, decide al momento la rete siglata da Fella. Sponda di Magrassi per l’inserimento di Maza che cerca un dribbling di troppo su Piana che gli toglie palla al limite dell’area. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cavese Paganese; tuttavia sappiamo che tutte le partite della Serie C sono trasmesse dal portale elevensports.it che, per la quinta stagione consecutiva fornisce, in abbonamento o acquistando il singolo evento, tutte le gare della terza divisione (Coppa Italia compresa) in diretta streaming video. Per avere accesso alle immagini dunque dovrete avere a disposizione apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, ricordiamo che l’abbonamento è gratuito per chi lo abbia rinnovato dalla scorsa stagione.

SI COMINCIA!

La Cavese è pronta a ospitare tra pochi minuti la Paganese nel derby tutto campano valido per la 31esima giornata del campionato di Serie C girone C: vediamo che numeri vantano i due club prima di dare la parola al campo. La formazione di casa sta disputando un campionato abbastanza positivo per effetto dei 36 punti ottenuti in 27 gare effettive giocate con un bilancio reti in perfetto equilibrio fatto di 33 gol realizzati e altrettanti incassati. La squadra ospite invece sta disputando una stagione decisamente complessa con soli 12 punti conquistati in 28 gare disputate con un attacco tutto sommato accettabile viste le 27 reti all’attivo ma una difesa decisamente colabrodo con ben 62 reti incassate. Segnaliamo che in casa la Cavese sta facendo abbastanza bene con 22 punti ottenuti in 14 gare giocate durante la quale ha incassato solo 9 reti mentre la Paganese in trasferta ha raccolto soltanto 6 punti su 42 messi in palio. E’ tempo di dare spazio al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

I BOMBER

Si avvicina il momento di Cavese Paganese: 5 gol a testa per Giuseppe Fella e Jacopo Sciamanna che comandano la lista dei bomber della squadra di Cava De’ Tirreni. Nell’ultimo turno tuttavia è stato Mario Pugliese a stupire: schierato da mezzala, lui che sarebbe un terzino naturale, ha trovato le prime reti della sua stagione in un momento davvero speciale, ovvero la trasferta sul campo della Juve Stabia dove è arrivato un preziosissimo pareggio per la sua squadra. Nella Paganese il miglior realizzatore in questo campionato rimane Christian Cesaretti, che ha segnato 6 gol; appena due lunghezze più sotto troviamo Giacomo Parigi, il tandem offensivo degli stellati dunque è in doppia cifra ma questo non basta per tenere la squadra lontana dall’ultimo posto in classifica, per un playout che ormai dovrebbe essere certo. Chissà però che i due riescano a ritrovare la via della rete proprio nello spareggio decisivo per rimanere in Serie C… (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

La lista dei precedenti di Cavese Paganese non è corta, ma va detto che nell’agosto 2018, quando le due squadre si sono incrociate al Simonetta Lamberti per la fase a gironi della Coppa Italia Serie C, questa sfida diretta mancava da oltre nove anni; curiosamente quella partita finì 1-0 (gol decisivo di Vincenzo Agate) esattamente come le altre due gare precedenti, quelle della stagione 2008-2009 che erano state vinte dalla Cavese. Prima ancora, sfociando addirittura in un episodio del 1981, era stata la Paganese a imporsi per tre volte in fila; nel novembre 1980 in Campania queste due squadre avevano pareggiato 2-2, che è il risultato con il quale si è chiusa la partita di andata di questo girone C. Un’altra curiosità è legata allo spettro dei risultati nelle ultime dieci partite: per cinque volte 1-0 per la Cavese e un risultato uguale a favore della Paganese, poi un doppio 2-2 come già visto e, in altre due occasioni, un 2-1 per la formazione stellata. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Cavese Paganese, diretta dall’arbitro Giuseppe Repace della sezione Aia di Perugia, sarà il derby campano in programma alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 17 marzo 2019, nel contesto della trentunesima giornata del girone C della Serie C. Di certo gli scenari di classifica sono molto diversi per le due formazioni verso il derby Cavese Paganese: i padroni di casa infatti hanno 36 punti, sono reduci da un buon pareggio per 2-2 in un altro derby campano contro la capolista Juve Stabia e soprattutto sono in piena corsa per un posto ai playoff al termine della stagione regolare. D’altro canto, la Paganese ha appena 12 punti ed è ormai certa di dover passare dai playout per cercare di salvarsi, grazie alla sparizione del Matera che ha evitato guai ancora peggiori: nelle ultime giornate comunque qualche segnale di miglioramento è arrivato, confermato anche dal pareggio contro la Reggina per 0-0 di settimana scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE PAGANESE

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni per Cavese Paganese. Giacomo Modica dovrebbe proporre i suoi ragazzi con il 4-3-3: De Brasi in porta, in difesa invece Palomeque, Silvestri, Bacchetti e Ferrara, poi Favasulli, Tumbarello e Pugliese come probabili titolari a centrocampo, così come Rosafio, Fella e Maza sono i tre nomi attesi in attacco. Quanto alla Paganese, mister Fabio De Sanzo potrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2: mettiamo dunque Stendardo, Dellafiore e Piana nella difesa a tre davanti a Galli, poi la mediana a quattro con Carotenuto, Nacci, Capace e Della Corte da destra a sinistra, infine Della Morte trequartista in appoggio alle due punte Di Renzo e Parigi.

PRONOSTICO E QUOTE

Nettamente favoriti i padroni di casa nel pronostico di Cavese Paganese, come indicano in modo chiaro le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Infatti il segno 1 varrebbe appena 1,53 volte la posta in palio, poi invece si sale a quota 3,50 già con il pareggio (segno X) ed infine a 7,00 in caso di vittoria esterna della Paganese e dunque di segno 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA