DIRETTA/ Juventus U23 Pro Vercelli (risultato finale 3-0) streaming: la chiude Toure

- Fabio Belli

Diretta Juventus U23 Pro Vercelli, streaming video e tv: quote e risultato live del match della 32^ giornata del campionato di Serie C nel girone A. Bianconeri ormai lontani dai playoff.

Mavididi Olivieri JuventusU23 lapresse 2019
Video Como Juventus U23 (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS U23-PRO VERCELLI (3-0): LA CHIUDE TOURE

Inizia la ripresa tra Juventus under 23 e la Pro Vercelli, la prima frazione è terminata sul due a zero grazie alle reti di Bunino e Zanimacchia. Cross di Mammarella dalla sinistra, Del Favero anticipa Gatto con una smanacciata in area di rigore. Pericolosa la Pro Patria sugli sviluppi di un pallone lanciato in profondità e non controllato dalla difesa juventina. Conclusione di Gatto che termina di parecchi metri fuori dalla porta. Pochi minuti alla fine della partita, i padroni di casa sono in pieno controllo della gara. Toure! Tris nel finale della Juventus under 23 che mette la ciliegina sulla torta ad una grande prestazione. Termina la gara al Moccagatta, vittoria netta per i padroni di casa che si rilanciano in classifica. (agg. Umberto Tessier)

BUNINO E ZANIMACCHIA!

Inizia il match tra Juventus under 23 e Pro Vercelli, al Moccagatta arbitra Nicoletti. Traversone insidioso di Berra dalla trequarti destra: Del Favero è sicuro nell’uscita dai pali bloccando in presa la sfera. Traversone in mezzo di Mammarella, Germano spizza dal primo palo verso la mischia. Colpo di testa da calcio d’angolo di Toure: palla che sfiora il palo. Giallo al difensore bianconero Alcibiade che trattiene Morra. Bunino! La sblocca la Juventus under 23 con un colpo di testa! Gran colpo di testa in area di rigore sul cross partito dai piedi di Muratore, vantaggio dei padroni di casa. Toure serve Bunino in area che ha l’occasione di piazzare il diagonale: salva Nobile. Zanimacchia! Raddoppio dei padroni di casa a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Il tequartista ha siglato da posizione defilata. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Juventus U23 Pro Vercelli non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite. Gli abbonati al portale elevensports.it avranno la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet collegandosi tramite pc, smart tv o dispositivi mobili come tablet o smartphone.

LE STATISTICHE

Ci avviciniamo alla diretta tra Juventus U 23 e Pro Vercelli ed è quindi tempo di controllare anche i numeri che i due club vantano prima di questa 32^ giornata del Campionato di Serie C. Per i padroni di casa troviamo un percorso importante tra le mura di casa e composto da 6 vittorie e 3 pareggi cui vanno aggiunti anche 18 gol fatti contro 14 subiti: fedele specchio della posizione in graduatoria di poco sopra la zona play-out. Di contro la Pro Vercelli è la squadra che ha trionfato più di tutti in viaggio, con addirittura otto successi uniti ad un pareggio e solo 4 sconfitte. Una marcia esterna dei biancoscudati che conferma le ambizioni di vittoria finale nel campionato per la formazione ospite. Diamo allora la parola al campo, si gioca! (Aggiornamento di Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS U23 PRO VERCELLI (0-0)

Juventus U23 Pro Vercelli, partita che va in scena sabato 23 marzo alle ore 14.30 allo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà una delle sfide in programma nella trentaduesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A. La terza sconfitta consecutiva in trasferta per la Juventus U23, subita sul campo del Pontedera, è costata un nuovo allontanamento dei giovani bianconeri dalla zona play off, ora lontana sette punti da distanza e sostanzialmente fuori portata a meno di un mezzo miracolo negli ultimi turni. Finora l’esperienza della prima squadra “B” del campionato italiano si può definire abbastanza deludente, la Juventus cercherà una nuova scossa contro una Pro Vercelli che nell’ultima sfida di campionato è tornata alla vittoria dopo circa un mese, calando il poker contro l’Arzachena. I bianchi però con la serie negativa rischiano di perdere la loro presa sulla promozione diretta, e dovranno cercare di raggiungere quantomeno la fase nazionale dei playoff senza passare dai primi spareggi.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 PRO VERCELLI

Le probabili formazioni del match che si affronteranno presso lo stadio Moccagatta di Alessandria. I padroni di casa della Juventus U23 giocheranno con Del Favero; Del Prete, Andersson, Alcibiade; Di Pardo, Nicolussi Caviglia, Kastanos, Beruatto; Bunino; Mokulu e Olivieri. Risponderà la Pro Vercelli con questo undici titolare: Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Bellemo, Sangiorgi; L. Gatto, Emmanuello, M. Gatto e Morra.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente si confronteranno il 3-4-1-2 schierato dal tecnico della Juventus U23, Mauro Zironelli, ed il 4-2-3-1 scelto dal mister della Pro Vercelli, Vito Grieco. Unico precedente tra le due formazioni, il match d’andata di questo campionato, disputato allo stadio Silvio Piola di Vercelli, con vittoria di misura dei Bianchi ottenuta grazie ad un calcio di rigore firmato da Gladestony.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda le quote delle agenzie di scommesse sul match, Pro Vercelli favorita per la conquista dei tre punti contro la Pro Vercelli. Vittoria in casa quotata 3.55 da Eurobet, William Hill propone a una quota di 3.00 l’eventuale pareggio ed il successo in trasferta viene invece quotato 2.10 da Bwin. Per Bet365, le quote relative ad over 2.5 ed under 2.5 vengono rispettivamente fissate a 2.15 e 1.57.



© RIPRODUZIONE RISERVATA