Diretta / Torino Udinese Primavera (risultato 4-3) streaming video e tv: goleada!

- Fabio Belli

Diretta Torino Udinese primavera: streaming video e tv, risultato live del match della ventiduesima giornata nel campionato Primavera 1.

Torino Primavera
Diretta Torino Sassuolo Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO UDINESE PRIMAVERA (4-3): GOLEADA

Partita incredibile al Filadelfia tra Torino Udinese Primavera. Finisce quattro a tre il match tra i granata e i bianconeri, con i padroni di casa che conquistano i tre punti al termine di una sfida a dir poco vibrante. I due attacchi hanno mostrato il loro lato migliore oggi pomeriggio, meno bene invece le due difese che hanno palesato parecchi limiti con tanti errori individuali. Incontro deciso dalle marcature di Rauti, Belkheir (doppietta) e De Angelis. Il Torino ritrova la vittoria ai danni di un Udinese che esce sconfitta a testa alta. Le due formazioni hanno regalato al pubblico del Filadelfia una bella partita, ricca di gol e occasioni. Al triplice fischio, però, è solo il Toro a sorridere. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

INTERVALLO

Siamo arrivati all’intervallo di Torino Udinese Primavera, col risultato inchiodato sul due a due. Tante emozioni al Filadelfia in questi primi quarantacinque minuti di gioco, con le due squadre che hanno regalato una bella partita ai propri tifosi. I friulani sono passati in vantaggio in ben due occasioni grazie alle marcature di Bocic e Oviszach. Rispondono i granata con Rauti e con la magia di Belkheir. Si va negli spogliatoi col punteggio in equilibrio. Giornata difficile per le due difese, molto bene invece i rispettivi reparti offensivi. Ci aspettiamo un secondo tempo ancora più in crescendo dal punto di vista del ritmo e delle emozioni. Vedremo chi tra Torino e Udinese riuscirà ad avere la meglio. Ancora pochi minuti di pausa per i ventidue protagonisti, tra pochissimo si riparte. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Pochi istanti ci separano dal fischio d’inizio della diretta di Torino Udinese Primavera, e già le formazioni del match sono pronte a scendere in campo: prima però diamo uno occhio anche a qualche numero segnato alla vigilia. Classifica alla mano vediamo che il Torino primavera vanta la terza piazza della graduatoria con ben 40 punti, vinti seguendo il tabellino di 12 successi e 4 pareggi. Aggiungiamo una differenza reti positiva per i piemontesi con 51 gol fatti e 40 subiti: i granata sono tra i più prolifici del campionato. Tutt’altro genere di numeri per l’Udinese, fanalino di coda con 12 punti, assommati con solo 3 vittorie e altrettanti pari: la differenza reti è poi fissata sul 17:50, la peggior difesa della stagione. Diamo quindi la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Torino Udinese Primavera sarà una sfida trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 del digitale terrestre, Sportitalia. Collegandosi tramite pc o dispositivi mobili sul sito sportitalia.com si potrà seguire anche la diretta streaming video via internet del match.

I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta tra Torino e Udinese Primavera: diamo quindi uno sguardo anche alla storia di questo scontro diretto prima del fischio d’inizio. Numeri alla mano vediamo che in realtà non disponiamo di grandi dati: dal 2016 a oggi infatti le due formazioni Primavera si sono affrontate in maniera diretta solo in cinque occasioni, raccolte tra primo e secondo campionato nazionale di categoria. Il bilancio complessivo quindi ci racconta di 2 pareggi e 3 affermazioni dei granata: mai i friulani hanno vinto lo scontro diretto e neppure oggi sono favoriti sulla carta. Segnaliamo infine che risale al turno di andata del campionato ancora in corso l’ultimo precedente segnato tra Torino e Udinese primavera e per la precisone alla settima giornata. In tale occasione furono i granata a vincere in trasferta con l’ampio risultato di 3-0, ottenuto con i gol di Milico e Kone. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Torino Udinese Primavera, diretta dall’arbitro Paolo Bitonti, sabato 9 marzo 2019 alle ore 17.00, sarà una delle sfide in programma nella ventiduesima giornata del campionato Primavera 1. Si è staccato dalla vetta il Toro, ora a -5 dall’Atalanta e vincente solo in una delle ultime cinque partite di campionato. Sabato i granata sono caduti sul campo dell’Empoli, dopo il complicato pareggio con il Milan,  e sembrano al momento non riuscire a tenere il passo neanche della Fiorentina, che ha piazzato il sorpasso al secondo posto in classifica. L’Udinese si presenterà al Filadelfia da ultima in classifica: friulani ormai vicini alla retrocessione a -7 dal penultimo posto con 50 gol incassati e reduci da ben otto sconfitte consecutive in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO UDINESE PRIMAVERA

Le probabili formazioni del match. Torino in campo con Gemello in porta e una difesa a quattro composta da Gilli, il venezuelano Ferigra, Sportelli e Michelotti schierati rispettivamente da destra a sinistra. Al fianco del romeno Onisa giocheranno nel terzetto di centrocampo il francese Adopo e Isacco, mentre l’altro francese Belkheir sarà il trequartista alle spalle del duo Petrungaro-Rauti. Risponderà l’Udinese con Gasparini in porta, Ballarini sull’out difensivo di destra ed Ermacora sull’out difensivo di sinistra, mentre lo slovacco Filipiak e il suo connazionale Vasko saranno i centrali della retroguardia. A quattro anche la linea di centrocampo con il ceko Kubala a destra, il serbo Bocic a sinistra e l’albanese Gkertsos al fianco di Battistella. L’altro albanese Ndreu farà coppia con Lirussi in attacco, come già accaduto nel match contro il Napoli.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Gli schieramenti tattici scelti dalle due squadre saranno il 4-3-1-2 per quanto riguarda il Torino allenato da Federico Coppitelli e il 4-4-2 per quanto concerne l’Udinese guidata in panchina da David Sassarini. Toro vincente 0-3 a Udine nel match d’andata con i gol di Millico (doppietta) e Kone, l’ultimo precedente in casa dei granati contro i friulani è finito 7-1 il 18 novembre 2017 con gol del Torino di Fiordaliso e Bianchi, tripletta di Butic e doppietta di Millico, con gol della bandiera friulana di Varesanovic.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA