Diretta/ Entella Arezzo (risultato finale 2-1): Belli regala i tre punti ai locali!

- Fabio Belli

Entella Arezzo. Diretta streaming video e tv, quote e risultato live del match della trentaseiesima giornata di Serie C nel girone A.

La Mantia Entella Novara lapresse 2019
Diretta Novara Entella, Serie C girone A (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA ENTELLA AREZZO (1-2): DECIDE IL GOL DI BELLI!

Entella-Arezzo termina con il risultato finale di 2-1 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa i toscani acciuffano il pareggio con Brunori al 77′. Sala parte palla al piede e appoggia per il compagno, che a porta vuota non sbaglia l’1-1. L’Entella reagisce subito e all’83’ trova il gol vittoria con Belli. Dagli sviluppi di un calcio di punizione il terzino anticipa tutti e con un perfetto colpo di testa batte Pelagotti.

TOSCANI VICINI AL PAREGGIO!

Quando siamo al 65′ di gioco il risultato di Entella-Arezzo è sempre di 1-0 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa l’Entella sfiora il gol con il solito Iocolano, fermato da una buona parata di Pelagotti. Su ribaltamento di fronte Paroni non è altrettanto reattivo sul tentativo di Cutolo, ma alla fine l’estremo difensore dei locali riesce a salvarsi. In questa fase crescono i toscani che tornano a bussare alla porta di Paroni con una tripla occasione capitata a Cutolo. Ma per il momento i padroni di casa restano avanti di una rete.

Pubblicità

GOL DI IOCOLANO!

Il primo tempo di Virtus Entella-Arezzo termina con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa per effetto della rete siglata da Iocolano al 26′. Al 21′ Iocolano apparecchia per Eramo che da pochi passi manca il pallone. Poco dopo risponde l’Arezzo con un mancino di Buglio terminato a lato. Al 25′ ancora Entella in avanti con il colpo di testa di Pellizzer che meriterebbe maggior fortuna. Il gol è nell’aria e arriva al 26′: Ciralese mette in mezzo un traversone per Iocolano, il quale decide di calciare di prima intenzione. La sua conclusione a giro finisce dove il portiere avversario non può arrivare. Al 31′ Arezzo a un passo dal pari: Brunori fallisce l’1-1 da posizione più che favorevole.

PAOLUCCI PERICOLOSO!

Quando siamo al 20′ il risultato di Virtus Entella-Arezzo è sempre fermo sullo 0-0. Subito uno sguardo ai due schieramenti, con l’Entella che si affida al 4-3-1-2, con Dany Mota alle spalle di Mancosu e Caturano; Paolucci in cabina di regia ed Eramo-Icardi mezzali. Identico modulo anche per l’Arezzo: Cutolo e Brunori formano la coppia offensiva, mentre Serrotti è il fantasista davanti a Basit, Buglio e Foglia. Pronti, via. I padroni di casa partono a mille con un bel giro palla e ritmi piuttosto elevati. Al 14′ ecco la prima occasione per i locali: Paolucci calcia dal limite ma la sfera termina di poco a lato.

Pubblicità

SI COMINCIA!

Sta per avere inizio la diretta tra Entella ed Arezzo: diamo quindi un occhio pure a qualche dato interessante segnato alla vigilia della 36^ giornata di Serie C prima di dare la parola al campo. Partendo dai padroni di casa ecco che i liguri registrano la prima piazza per il girone A con 66 punti, vinti con un tabellino di 19 successi e 9 pareggi a cui vogliamo aggiungere una differenza gol importante e fissata sul 53:24. Per i toscani la classifica ci ricorda la quinta posizione con ben 58 punti e un cammino con 16 pareggi e 14 vittorie ottenute. L’Arezzo ha poi segnato 43 reti sulle 30 incassate finora. La percentuale passaggi dice 79% Entella e 77% Arezzo. Diamo quindi la parola al campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Entella Arezzo non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, ma si potrà vedere in diretta streaming video via internet tramite smart tv o pc o utilizzando dispositivi mobili come tablet o smartphone in esclusiva con un abbonamento al portale elevensports.it.

I TESTA A TESTA

In vista della diretta di Entella Arezzo è tempo di prendere in esame pure lo storico che interessa i due club, chiamati in campo quest’oggi per la 36^ giornata di Serie C. A dir il vero però le due formazioni non si sono mai scontrate direttamente in occasioni ufficiali prima della stagione corrente. Ecco quindi che l’unico dato a nostra disposizione risale al turno di andata della stagione regolare del girone A del campionato di Serie C ancora in corso e per la precisione alla 17^ giornata. Allora in terra toscana assistemmo a un bel match, terminato con il risultato di 2-2: andarono quindi in gol per l’Arezzo Brunori Sandri e Foglia: nella ripresa ci fu il riscatto ligure con le marcature di Eramo, in doppietta al 50’ e 87’ minuto di gioco. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Entella Arezzo, che sarà diretta dal signor Daniele Paterna, si gioca giovedì 18 aprile 2019 alle ore 20.30 e sarà una delle sfide in programma nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Momento delicato per la capolista che dopo tre vittorie consecutive è caduta sul campo della Pro Patria e ha visto il Piacenza secondo avvicinarsi ad un solo punto di distanza. La corsa alla Serie B si deciderà probabilmente nello scontro diretto del prossimo 23 aprile, ma per arrivarci nel migliore dei modi l’Entella dovrà tornare alla vittoria contro un Arezzo che al quinto posto in classifica insegue la Carrarese quarta ad un solo punto di distanza e punta ad essere protagonista nei prossimi play off.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA AREZZO

Le probabili formazioni stilate per la diretta tra Entella e Arezzo che andrà in scena presso lo stadio Comunale di Chiavari. I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-3-1-2 schierato dal tecnico Boscaglia con questo undici titolare: Massolo; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Iocolano; Mota Carvalho, Mancosu. Risponderà l’Arezzo con il 4-3-1-2 disegnato dal tecnico Dal Canto in cui saranno impiegati: Pelagotti; Luciani, Pelagatti, Pinto, Sala; Foglia, Salifu, Remedi; Serrotti; Brunori, Cutolo.

PRONOSTICO E QUOTE

I bookmaker vedono favorita l’Entella per la conquista della vittoria nel match del girone A di Serie C contro l’Arezzo. Quota per il segno 1 fissata a 1.65 da Bet365, mentre l’eventuale pareggio viene quotato 3.30 da William Hill e il successo esterno viene proposto ad una quota di 4.35 da Eurobet. Le quote per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita sono fissate a 2.20 per l’over 2.5 e a 1.60 per l’under 2.5 da Bwin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità