CALCIOMERCATO/ Genoa vicino al brasiliano Dedè

- La Redazione

Il Genoa segue il giocatore del Vasco de Gama Dedè. Il 22enne brasiliano costa circa 4 milioni di euro e ha attualmente un contratto con il suo club fino al dicembre del 2014.

enrico_preziosi_primopiano_r400
Il n.1 del Genoa Preziosi (foto ANSA)

Il Genoa ha messo gli occhi sul 22enne difensore del Vasco de Gama Dedè. Secondo Itasportpress il Grifone sta trattando con il club brasiliano per l’acquisto del giocatore. Dedè ha un contratto con il Vasco fino al dicembre del 2014 ed il suo cartellino è valutato circa 4 milioni di euro. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi punta ad ottenere uno sconto sul prezzo; la trattativa potrebbe anche chiudersi in tempi brevi, considerando il fatto che su Dedè ci sono diversi club europei.

Non è l’unico brasiliano che interessa al Genoa. Dopo Zè Eduardo, attaccante del Santos, che a quanto pare è stato già bloccato, piacciono il centrocampista Rhodolfo ed il difensore Thiago, stando a quanto riportato di recente dal Secolo XIX.

Inoltre sarebbe in dirittura d’arrivo il colpo-Willian, 25enne attaccante, che sta per essere prelevato a costo zero dal Corinthians. Per finire, piace un’altra punta, il 20enne Heber del Figueirense. Insomma, quello della prossima stagione potrebbe essere davvero un Genoa brasilero. Tutto a ritmo di samba. I tifosi del Grifone sperano sia la colonna sonora di tanti successi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori