CALCIOMERCATO/ Palermo, Miccoli non convocato per il Napoli: divorzio in vista?

- La Redazione

Fabrizio Miccoli non è stato convocato per domani contro il Napoli per infortunio. Ci sono però tante voci che lasciano presupporre che l’attaccante possa lasciare Palermo a fine stagione

fabrizio_miccoli_r400
Foto: Ansa

A fine stagione le strade di Fabrizio Miccoli e del Palermo potrebbero separarsi. Il feeling tra l’attaccante ed il club sembra ormai essersi spezzato. Oggi Delio Rossi ha lasciato intuire qualcosa, durante la conferenza-stampa della vigilia di Palermo-Napoli: “Si firmano i contratti e poi ci si mette a disposizione, accettando le scelte dell’allenatore, giuste o sbagliate che siano. Bisogna pensare alla squadra, non al proprio orticello”. Ufficialmente Miccoli non prenderà parte al match con gli azzurri per una peritendinite. Ma dopo le dichiarazioni di Rossi ed il malcontento mostrato a più riprese dal giocatore, amareggiato per le ripetute esclusioni dall’undici titolare, diventa molto facile fare due piu due. Miccoli non sta gradendo il trattamento riservatogli dall’allenatore e forse anche dalla società ed è molto probabile che stia valutando anche l’ipotesi di un addio. Anche l’ex-portiere rosanero Alberto Fontana si è detto convinto che qualcosa si è rotto: “Vedendo quello che è successo a malincuore penserei che Miccoli potrebbe lasciare il Palermo – ha detto a Tuttomercatoweb – Penso che se davvero dovesse andar via della Sicilia, oltre al Lecce ci sarebbero altre squadre pronte a prenderlo. La squadra giallorossa per lui sarebbe, eventualmente, una scelta di cuore. Ma pronte a prendere Fabrizio penso che ci sarebbero tante squadre”.

Proprio il Lecce potrebbe essere in prima fila per acquistare il Romario del Salento. Anche se non è da dimenticare lo sfogo di qualche mese fa dello stesso Miccoli, dopo un gol realizzato proprio contro la sua squadra del cuore: “Ad ogni sessione di mercato il mio nome viene accostato al Lecce ma poi non se ne fa mai niente, quindi c’è qualcosa che non va, vuol dire che non è un interesse concreto”. Insomma, se davvero dovesse tornare a casa sua, ci sarebbe prima qualcosina da sistemare. O forse spunterà una squadra a sorpresa per Miccoli? Magari una big?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori