CALCIOMERCATO/ Zè Eduardo: Dal 15 luglio sarò del Genoa

- La Redazione

Il brasiliano Zè Eduardo dal 15 luglio sarà del Genoa. Il club di Enrico Preziosi ha prelevato il giovane talento verdeoro dal club paulista del Santos, la squadra di Ganso e Neymar.

enrico_preziosi_primopiano_r400
Il n.1 del Genoa Preziosi (foto ANSA)

Dal prossimo 15 luglio Zè Eduardo vestirà la maglia del Genoa. Lo ha comunicato lo stesso calciatore, chiudendo così una telenovela che andava avanti da tempo. Il 23enne attaccante, in forza al Santos, era stato bloccato da tempo dal club ligure ma l’affare non si era ancora sbloccato per un problema legato al passaporto comunitario del giocatore. Adesso, a quanto pare, sembra tutto risolto. “Dal 15 luglio sarò un giocatore del Genoa – riporta Tuttomercatoweb – Sono stato a Genova e mi hanno impressionato lo stadio e la tifoseria rossoblù. Un abbraccio ai tifosi del Genoa, a luglio sarò con voi e spero di fare una buona stagione e regalarvi grandi soddisfazioni”.

Zè Eduardo al Santos ha realizzato 18 reti in 51 partite disputate, laureandosi come miglior giocatore del campionato brasiliano. Assieme a Palacio l’asso verdeoro può costituire una coppia di attaccanti esterni estrosa ed imprevedibile, al servizio di un centravanti che dovrebbe essere il ‘riscattato’ Floro Flores.

Suggestive anche le piste che portano ai ritorni di Borriello e Milito sotto la Lanterna ma lì bisognerà fare i conti con gli elevati ingaggi percepiti dai due attaccanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori