CALCIOMERCATO/ Bologna, Britos piace all’Espanyol

- La Redazione

Il difensore uruguaiano del Bologna Miguel Angel Britos piace molto all’Espanyol. Il giocatore è seguito anche da Genoa ed Inter ed è stato accostato in passato anche al Napoli.

miguel_britos_r400
Miguel Angel Britos (foto ANSA)

Miguel Angel Britos è finito nel mirino dell’Espanyol. Stando a quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb il 25enne difensore uruguaiano, in forza al Bologna, sarebbe seguito da diverso tempo dalla dirigenza del club catalano. Secondo la stampa iberica il secondo club di Barcellona avrebbe già formulato un’offerta ai rossoblù di circa 4 milioni di euro. Britos piace molto anche al Genoa e soprattutto all’Inter. Proprio nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile trasferimento a Milano, sponda nerazzurra, assieme al compagno di squadra Viviano che, a quanto pare però, non vuol saperne di fare il vice a Julio Cesar. In passato, e precisamente fino allo scorso gennaio, il centrale sudamericano è stato accostato anche al Napoli.

Intanto in casa-Bologna continua il dilemma attorno alla scelta del nuovo tecnico. Con Malesani ormai verso il Grifone, la lotta sembra ristretta principalmente a tre candidati: Bisoli (nettamente favorito), Sannino e Pioli, dopo che le richieste di Giampaolo, specie in termini di staff tecnico, sarebbero state giudicate eccessive. Il nuovo direttore sportivo, invece, sarà Salvatore Bagni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori