CALCIOMERCATO/ Genoa, nel mirino Parolo. Si cerca un nuovo n.1

- La Redazione

Il Genoa potrebbe fare l’ennesima rivoluzione. Si cercano Parolo e Amalfitano per il centrocampo, Britos e A.Masiello per la difesa e per la porta piace Viviano del Bologna.

marco_parolo_R400
Marco Parolo (foto ANSA)

Il Genoa si prepara a mettere in atto l’ennesima rivoluzione. Il Grifone, con un buon girone di ritorno, ha salvato la stagione ma per Preziosi non basta. Il presidente vuole una squadra stabilmente nella parte sinistra della classifica e per averla sembra più che disposto a mettere mano al portafogli. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio uno dei primi obiettivi del Genoa sarebbe Marco Parolo, per il quale il presidente rossoblù avrebbe già avviato i primi contatti con Cesena e Chievo, comproprietarie del cartellino. Inoltre si tratta per Amalfitano, in scadenza con i francesi del Lorient. Occhio anche alla difesa; piacciono Britos e, secondo la Gazzetta dello sport, il barese Andrea Masiello, su cui ci sarebbe già il Parma.

La priorità assoluta è però quella di acquistare un nuovo portiere. Eduardo ha fatto troppe papere e verrà sbolognato altrove. Potrebbe arrivare Viviano che, in caso di arrivo di Malesani a Genova, seguirebbe così il suo mentore. Secondo Di Marzio, il Genoa segue in alternativa il brasiliano Rafael, oggetto del desiderio della Roma; si è parlato di un’offerta rossoblù, già depositata, di 3,8 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori