CALCIOMERCATO/ Lecce, anche il Parma su Mesbah

- La Redazione

La stagione di Lecce e Parma è stata completamente differente nonostante entrambe le compagini hanno ottenuto la salvezza. Ai ducali piace l’esterno algerino Mesbah.

DeCanio_Lecce_R400
De Canio allenatore del Lecce (Foto Ansa)

La stagione di Lecce e Parma è stata completamente differente nonostante entrambe le compagini hanno ottenuto la salvezza. I ducali infatti erano partiti con altre prosettive visto il sontuoso mercato estivo e invernale. I salentini invece hanno portato a termine il “compito” con una giornata d’anticipo, con la vittoria nel derby contro il Bari. Djamel Mesbah è stato sicuramente uno dei giocatori più importanti del Lecce di De Canio, l’algerino è stato una vera e propria spina nel fianco delle difese avversarie. A differenza della scorsa stagione Mesbah, classe 84′, è stato impiegato da esterno di centrocampo con licenza di offendere, che gli ha permesso di segnare il primo gol in Serie A nel ritorno contro la Juventus. Sul giocatore algerino, che vanta 5 presenze in Nazionale, si è interessato proprio il Parma che cerca un calciatore con le caratteristiche di Mesbah. Sul calciatore africano però c’è anche il Marsiglia, anche se Mesbah preferirebbe restare in Italia visto che si è ambientato perfettamente.

L’addio di De Canio dalla panchina giallorossa potrebbe spingere l’algerino lontano dal Salento. Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico del Parma Colomba ha chiesto al presidente Ghirardi l’acquisto dell’esterno del Lecce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori