CALCIOMERCATO/ Parma, Crespo vicino al rinnovo

- La Redazione

L’attaccante argentino Hernan Crespo è vicino al rinnovo con il Parma. Ancora un altro anno in gialloblù per Valdanito, poi si discuterà eventualmente di un suo futuro dirigenziale.

hernan_crespo_r400
Hernan Crespo (foto ANSA)

Hernan Crespo è vicinissimo al rinnovo con il Parma. Secondo quanto scritto dalla Gazzetta di Parma il 35enne attaccante dovrebbe firmare tra circa due settimane, al suo ritorno dall’Argentina. Il prolungamento sarà di un solo anno. Solo dopo si penserà ad un eventuale futuro di Valdanito dietro una scrivania. Crespo, come ha dichiarato di recente, “si sente ancora un calciatore”.

Il reparto offensivo gialloblù potrà quindi contare sull’esperienza dell’argentino ma anche sulla gioventù e sulla freschezza di Pellè, prelevato dagli olandesi dell’Az Alkmaar, e di Borini. L’agente di quest’ultimo, De Marchi, ha confermato il suo trasferimento in Emilia: “Fabio torna in Italia, va al Parma, ha firmato per 5 anni perchè gli hanno offerto un contratto molto buono – riporta Sportsbook24.net – E’ un grande giocatore. Aveva già firmato prima della finale, così non è stato possibile avere un ripensamento e rimanere con lo Swansea. Purtroppo, non è riuscito ad esserci con la squadra al corteo (per festeggiare la promozione in Premier, ndr) perché stava andando via con l’Italia Under 21 per un torneo in Francia. Ma ha scritto una lettera ringraziando tutti i suoi compagni di squadra. Il club sarà sempre nel suo cuore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori