VIDEO/ Atletico Roma-Juve Stabia (0-2): il gol di Giorgio Corona che vale la serie B

- La Redazione

Vittoria importante dello Juve Stabia sul campo dell’Atletico Roma che vale la promozione in serie B per la squadra campana. Importanti le reti di Molinari e Corona

calcio_telecameraR400
Foto Fotolia

Vittoria importante dello Juve Stabia sul campo dell’Atletico Roma che vale la promozione in serie B per la squadra campana. Nel ritorno della finale di playoff, infatti, grazie alle reti di Molinaro e Corona, la Juve Stabia è riuscita a ribaltare quello che sembrava un pronostico favorevole ai padroni di casa, dato che la partita d’andata si era conclusa sullo 0-0 e quindi a loro bastava un pareggio. Inoltre nel precedente di campionato, l’Atletico Roma in casa era riuscito a imporsi per 1-0.

La prima rete era arrivata in chiusura di primo tempo, mentre la seconda è giunta all’88’, quando Giorgio Corona è riuscito a finalizzare un’azione di contropiede da parte degli ospiti. Una rete importante, dato che l’Atletico Roma stava cercando in tutti i modi il pareggio che sarebbe valso la promozione.

Da segnalare, purtroppo, dei disordini a fine gara, con il pubblico di casa che ha bersagliato la panchina campana con il lancio di alcuni oggetti, in particolare bottigliette di plastica. L’arbitro è stato costretto a sospendere la gara per qualche minuto.

Dopo 60 anni i gialloblu tornano quindi in serie B dopo aver vinto anche la Coppa Italia della categoria Lega Pro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori