CALCIOMERCATO/ Genoa, salta Sno, si trattano Viviano e Storari

- La Redazione

Il Grifone sempre attivo sul mercato anche se sfuma l’arrivo del giocatore nativo delle Molucche per problemi fisici. Intanto si lavora per un trovare il nuovo numero uno

storari_juventus_R400_8apr11
Storari estremo difensore bianconero (Foto Ansa)

Rossoblu solo per 24 ore. Evander Sno non sarà un giocatore del Genoa. Il calciatore, nativo delle Molucche, svincolato dall’Ajax, non potrà vestire la maglia del Grifone, per un problema al cuore. In Olanda infatti può giocare grazie a un mini defibrillatore che gli è stato applicato sottopelle. Secondo la normativa italiana questo non è possibile e dunque l’affare non andrà in porto. Intanto Enrico Preziosi e Stefano Capozucca continuano a lavorare alla ricerca di un portiere, visto che al momento il portoghese Eduardo non verrebbe riconfermato. Oltre a dover piazzare l’attuale estremo difensore (è arrivata qualche timida offerta dal campionato lusitano ma nulla di più), c’è da trovare un sostituto all’altezza. Capozucca da giorni intrattiene rapporti con Claudio Vigorelli, procuratore che ha nella sua scuderia sia Emiliano Viviano che Marco Storari. Entrambi vorrebbero giocare con continuità, entrambi non vorrebbero fare i secondi in due formazioni che hanno al momento portieri titolari inamovibili.

 

Il nome di Viviano è da tempo nel mirino del Genoa ma nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Storari. E’ già stato in Liguria (portiere della Samp nell’anno del quarto posto) e conosce già bene la città. Sarebbe una delle sue ultime stagioni da professionista, prima di abbandonare per raggiunti limiti d’età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori