SERIE B/ Albinoleffe-Modena, le probabili formazioni

Altro match di domani pomeriggio in Serie B è quello tra Albinoleffe-Modena, due squadre che vengono da un grande exploit nell’ultima giornata di campionato. Ecco le formazioni.

10.09.2011 - La Redazione
PALLONE_R400
La Sampdoria è campione d'Italia negli Allievi Nazionali (INFOPHOTO)

Altro match di domani pomeriggio in Serie B è quello tra Albinoleffe-Modena, due squadre che vengono da un grande exploit nell’ultima giornata di campionato. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, l’Albinoleffe di Fortunato cercherà di conquistare tre punti in classifica per dare seguito alla bella vittoria in casa del Bari per tre a due. Attualmente i bergamaschi sono a quota 4 punti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Dopo la sconfitta iniziale in casa del Cittadella è arrivato il pareggio casalingo contro il Grosseto prima della grande vittoria in terra pugliese. Il tecnico Fortunato contro il Modena schiererà la squadra con un 4-4-2 lineare, con la coppia d’attacco formata da Cissè e Torri. L’Albinoleffe vuole conquistare i tre punti in casa per volare a quota sette punti in classifica staccando maggiormente il Modena adesso sotto un punto dalla formazione nerazzurra. Contro ci sarà il Modena di Bergodi che domenica scorsa ha vinto tre a due contro il lanciatissimo Pescara di Zeman con un gol di Dalla Bona a tempo praticamente scaduto. Anche il Modena è partito male con due sconfitte consecutive, i tre punti conquistati contro gli abruzzesi hanno gasato gli uomini di Bergodi che adesso potranno affrontare la trasferta di Bergamo con più serenità. Il tecnico dei canarini è pronto a schierare la squadra con un 4-3-1-2 con Fabinho dietro al duo Bernacci e Greco. A centrocampo confermato Dalla Bona che cercherà di dare un’altra gioia alla compagine modenese. L’Albinoleffe è in perfetta parità per quanto riguarda i gol subiti e i gol segnati, mentre il Modena ha segnato quattro gol e subito sette reti. Un match che si preannuncia ricco di gol e sicuramente farà divertire i tifosi. Per entrambi la possibilità di vincere la seconda partita consecutiva, assicurandosi punti importanti che potranno essere vitali per la permanenza in Serie B. Le due compagini infatti partono con l’intento di restare in Serie B anche nella prossima stagione, un risultato che sarebbe sicuramente importante per Albinoleffe e Modena che lo scorso anno sono riuscite nell’impresa. L’Albinoleffe vorrà sfruttare il fattore campo, il Modena giocherà spavaldo. Chi la spunterà?

Probabili formazioni Albinoleffe:

 

ALBINOLEFFE (4-4-2): Tomasig; Daffara, D’Aiello, Piccinni, Regonesi; Pacilli, Previtali, Hetemaj, Lener; Torri, Cissè. All. Fortunato.

 

Probabili formazioni Modena:

 

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Milani, Carini, Perna, Rullo; Giampà, Spezzani, Dalla Bona; Fabinho; Bernacci, Greco. All. Bergodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori