Calciomercato Torino/ News, Bevilacqua (ag. FIFA): Zapata, ecco la soluzione. Sanchez Mino può dare di più (esclusiva)

Calciomercato Torino news, in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato granata e in particolare della situazione dell’attacco.

duvan_zapata
Duvan Zapata (Infophoto2)

Torino bello di notte. La formazione di Ventura riesce a fare benissimo in Europa, meno in campionato dove si appoggia totalmente ai gol di Fabio Quagliarella. E si torna a parlare del calciomercato in casa Torino. Mancano infati i gol degli altri attaccanti a partire da Larrondo e Amauri. I tifosi del Torinosperano che nel calciomercato di gennaio possa arrivare un bomber che sappia finalizzare al meglio le azioni. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Torino.

Cosa manca al Torino per fare bene in campionato? Il Torino sta pagando le fatiche di Coppa ma soprattutto non ha un centravanti puro da schierare accanto a Quagliarella.

Sia Larrondo che Amauri stanno deludendo… Il problema è che non segnano e questo si ripercuote sulla squadra che ha invece bisogno di un altro goleador accanto a Quagliarella.

L’ex juventino è l’unica nota positiva in attacco non crede? Assolutamente sì, un attaccante che sta dimostrando anche a Torino, sponda granata, di essere un grande giocatore.

Si parla molto di Duvan Zapata per il calciomercato di gennaio. Che pensa del colombiano? E’ un calciatore di grande livello, ha gli “occhi della tigre” quando entra in campo, si vede che ha voglia di fare bene. E sarebbe perfetto per Quagliarella.

Potrebbe approdare nel mercato di gennaio al Torino? Secondo me sì ma il Napoli si priverebbe del colombiano solo in prestito secco.

Si aspetta qualcosa di importante da Sanchez Mino? Mi aspetto qualcosa in più da lui perché qualche anno fa piaceva a molti club europei di grande prestigio. Quindi spero possa fare bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori