Calciomercato Fiorentina/ News, Soprani (ag. FIFA): Neto e Babacar da blindare. Con Bernardeschi futuro al sicuro (esclusiva)

- int. Paolo Soprani

Calciomercato Fiorentina news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Soprani ha parlato del calciomercato viola e in particolare della situazione di Neto e Babacar

cannavaro_babacar
Foto Infophoto

La Fiorentina può sorridere perché ci sono diversi giovani talenti che stanno grande soddisfazione al club viola e sono entrati nel mezzo di importanti operazioni di calciomercato. La Fiorentina di Montella può contare sul bomber Babacar e sul portiere Neto che piacciono a molti club importanti. Attenzione al grande talento Bernardeschi che con l’Under 21 sta facendo grandi cose. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Soprani ha parlato del calciomercato Fiorentina.

Neto è in scadenza di contratto e piace alla Juventus. Che dovrà fare la Fiorentina? I viola dovranno assolutamente blindare il proprio portiere che sta facendo grandi cose con la maglia della Fiorentina.

In bianconero sarebbe il secondo di Buffon… Anche il giocatore dovrà fare una scelta visto che è in scadenza. Nella Fiorentina sta giocando titolare, a Torino sicuramente non potrà farlo.

L’Inter invece punta Babacar. Che pensa del giovane attaccante della Fiorentina? La Fiorentina si è ritrovata con un bomber giovane che nonostante le grandi pressioni sta facendo sicuramente bene. Penso non voglia perdere il ragazzo.

Però quando rientra Mario Gomez… Non importa, il presidente potrà anche dire Mario Gomez, ma il futuro è tutto di Babacar.

L’Under 21 si gode Bernardeschi. Le piace il giovane italiano? Molto bravo, non esagero quando dico che la Fiorentina in quanto a talenti non deve invidiare nessuno.

Un talento è anche Montella non crede? Uno dei migliori allenatori in Italia ed è ancora molto giovane, sono convinto che continuerà a fare bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori