Calciomercato Fiorentina/ News, Rapisarda (ag. FIFA): Cambio Montella-Di Francesco? Un errore! (esclusiva)

Calciomercato Fiorentina news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato viola e in particolare del futuro di Vincenzo Montella

MontellaDellaValle
Foto Infophoto

Aria tesa in casa Fiorentina dopo il brutto k.o. interno contro la Lazio che non ha dato continuità alla bella vittoria contro l’Inter prima della sosta. Si parla tanto di calciomercato e del futuro di Vincenzo Montella che potrebbe lasciare Firenze a fine stagione: al posto dell’ex tecnico giallorosso potrebbe esserci Eusebio Di Francesco, attuale allenatore del Sassuolo. Forse è presto per affrontare certi discorsi, ma arrivati al terzo anno in panchina è possibile che il progetto MontellaFiorentina sia alla fine, o che comunque venga rimesso in discussione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato della Fiorentina.

La Fiorentina potrebbe perdere Montella. Che pensa della situazione di calciomercato in casa Fiorentina? La Fiorentina senza Montella perderebbe davvero tanto, perché il tecnico italiano è uno dei migliori in Italia.

Al posto di Montella potrebbe arrivare Di Francesco… Per me il tecnico del Sassuolo non ha ancora mostrato la sua bravura. Quest’anno il club di Squinzi ha una rosa importante eppure la squadra arranca in campionato.

Di Francesco non sarebbe l’uomo giusto per ripartire? Secondo me non è ancora pronto e comunque la Fiorentina dovrebbe blindare un allenatore come Montella.

La società viola studia il rinnovo di Babacar… Un giovane talentuoso che sta facendo bene, merita chiaramente il rinnovo del contratto che è in scadenza nel 2015.

Per ora la Fiorentina sta puntando su di lui: quando tornerà Gomez? Sarà bravo Montella a gestire la situazione di Babacar perché per me è un centravanti destinato ad alti livelli.

Che pensa del giovane Bernardeschi? Un ragazzo di grande tecnica individuale che sta lottando per trovare spazio nella Fiorentina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori