Calciomercato Sampdoria/ News: Romero torna titolare, ma il suo futuro è lontano da Genova! Notizie al 22 e 23 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Sampdoria news, aggiornamenti al 22 e 23 ottobre: Romero torna titolare ma il suo futuro è sempre lontano dai blucerchiati. Il suo ingaggio è troppo pesante.

romero_tuffo
(INFOPHOTO)

L’infortunio di Emiliano Viviano permetterà a Sergio Romero di tornare titolare nella Sampdoria. Già nel match contro il Cagliari il portiere argentino, finalista nel Mondiale brasiliano, ha sostituito il compagno di squadra che dovrà stare fermo per almeno un mese. Romero sarà quindi titolare già contro la Roma, match difficile per lui. Ma il futuro dell’argentino è scritto: il suo ingaggio, 1,7 milioni di euro a stagione, è troppo pesante per il bilancio blucerchiato, per questo andrà via a gennaio. Serviranno però prestazioni convincenti per metterlo nella lista della spesa di qualche club europeo di livello.

In estate la Sampdoria è stata a un passo dall’argentino dell’Inter Hugo Campagnaro che in questi ultimi mesi ha perso il posto da titolare. Attualmente l’ex Napoli è ai margini nell’Inter di Mazzarri, eppure Campagnaro è sempre stato considerato un pupillo da parte del tecnico toscano. Il suo agente, Mazzoni, intervistato da fcinternews.it, ha però voluto chiarire alcune cose: “Se a Mazzarri non serve più lo dica subito perché così a gennaio troveremo altre soluzioni“. La Sampdoria è sempre interessata al giocatore perché darebbe maggiore esperienza al reparto. Si tratta di un calciatore molto importante che conosce bene il campionato italiano. A Mihajlovic potrebbe interessare un calciatore con caratteristiche simili a quelle dell’argentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori