Calciomercato Fiorentina/ News, Urso (procuratore): Montella? L’addio è vicino. Emeghara potrebbe… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Fiorentina news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Tommaso Urso ha parlato del calciomercato viola e in particolare della situazione di Montella.

montella_r400
Foto Infophoto

Da giorni in casa Fiorentina si parla di calciomercato e di possibili frizioni tra società e staff tecnico per alcune situazioni di mercato che non sembrano aver convinto tutti. Il futuro di Montella potrebbe essere lontano da Firenze, in tal caso sarebbe già pronto il sostituto, ovvero Eusebio Di Francesco. In esclusiva per ilSussidiario.net, il procuratore Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Fiorentina.

Non è un momento facile per la Fiorentina. Che pensa? Non ci sono solo problemi di risultati legati anche ad infortuni, ci sono anche problemi in società.

In che senso? Ci sarebbe qualche frizione tra la dirigenza viola e lo staff tecnico inteso come Pradé e Macìa su alcune situazioni di calciomercato.

Il futuro di Montella è in bilico secondo lei? Credo purtroppo che Montella non resterà a Firenze dopo questa stagione. Ho l’impressione che andrà via e questo sarebbe un peccato per tutta la Fiorentina.

Si parla di Di Francesco come possibile sostituto… Dal punto di vista tattico non sarebbe così diverso come tipologia di gioco. Però sarebbe un passo indietro perché Montella per me è già un grande allenatore.

In attacco potrebbe arrivare qualche svincolato? La Fiorentina dovrà fare qualcosa per aumentare la forza dell’attacco, anche tentare la carta di qualche svincolato.

Emeghara potrebbe andare bene? Per me non è un giocatore da Fiorentina, però credo che allo stato attuale potrebbe dare una mano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori