Calciomercato Sampdoria/ News: piace il bosniaco Hadzic. Notizie al 13 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news al 13 novembre: piace molto il centrocampista bosniaco dello Sturm Graz Anel Hadzic, classe ’89, centrocampista vicino allo svincolo.

13.11.2014 - La Redazione
mihajlovic_microfoni
Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria ed ex della partita (Infophoto)

La Sampdoria continua a mettere nel mirino diversi calciatori in vista del mercato di gennaio. L’ultimo nome, come rivelato da Tuttomercatoweb.com, è quello di Anel Hadzic, centrocampista bosniaco classe ’89 in forza allo Sturm Graz. Si tratta di un calciatore che piace anche al Parma visto che il suo contratto è in scadenza a giugno e potrebbe arrivare a parametro zero. Il giocatore potrebbe rappresentare l’ennesimo investimento del club blucerchiato in vista di gennaio dove la Sampdoria cercherà di dare il massimo per il rush finale con il sogno di tornare in Europa.

Possibili partenze in casa Sampdoria in occasione della finestra di calciomercato del prossimo gennaio. Le ultime indiscrezioni vogliono Eder in bilico. Sulle tracce del 27enne brasiliano vi sono una serie di società blasonate, sia italiane che non, è non è da escludere che il patron Ferrero decida di cedere l’ex Empoli per fare cassa. Naturalmente Sinisa Mihajlovic spera che ciò non avvenga, rimandando tutt’al più la cessione di Eder solo a fine stagione. Altra situazione da valutare è quella di Okaka, il cui contratto scadrà a giugno del , e che ieri è uscito allo scoperto, confessando: «Voglio rimanere, tra poco ne parleremo». L’operazione non è comunque delle più semplici anche perché l’ex Roma, così come il collega brasiliano, ha diverse offerte milionarie…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori