Calciomercato Fiorentina/ News: Walcott piace, pazza idea viola. Notizie al 7 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina news al 7 novembre: pazza idea viola, prendere in prestito Walcott dall’Arsenal. Il giocatore piace molto all’ambiente viola e in particolare a Pradé.

07.11.2014 - La Redazione
Walcott
Theo Walcott, 23 anni (Infophoto)

Theo Walcott sta recuperando dal suo brutto infortunio al ginocchio. Il talento inglese dell’Arsenal è pronto a tornare in campo ma Wenger vorrebbe regalargli maggiore continuità in campo per questo starebbe pensando a un prestito. La Fiorentina, come rivela il Daily Express, avrebbe chiesto il prestito del calciatore inglese assicurandogli un minutaggio sicuramente importante. In fondo alla Viola manca qualcuno in attacco per poter mettere in moto Babacar e all’occorrenza anche il miglior Gomez. Walcott potrebbe accettare la proposta viola con Pradé molto interessato al giocatore inglese viste le sue grandi qualità tecniche.

La Fiorentina sta pensando di innestare il reparto avanzato con un nuovo calciatore durante il calciomercato di riparazione. Gli infortuni di Giuseppe Rossi e Bernardeschi e le incertezze legate a Mario Gomez, obbligano la dirigenza viola a intervenire. Secondo il noto giornalista Enzo Bucchioni, che scrive attraverso le pagine di Tuttomercatoweb, la società toscana starebbe pensando a Giampaolo Pazzini, attaccante che il tecnico del Milan, Inzaghi, non sta praticamente usando. Secondo il direttore del QS, in cambio del “Pazzo” il club toscano metterebbe sul piatto il cartellino di Manuel Pasqual, in scadenza al prossimo giugno 2015, e anche di Lazzari, centrocampista offensivo/esterno d’attacco che farebbe sicuramente comodo al 4-3-3 o al 4-2-3-1 di Inzaghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori