Calciomercato Verona/ News, Carrella (ag. FIFA): Toni, rinnovo giusto. Peccato per Romero… (esclusiva)

- int. Raffaele Carrella

Calciomercato Verona news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Carrella ha parlato del calciomercato del Verona e in particolare della conferma di Luca Toni.

ambrosini_toni
Un precedente con Luca Toni protagonista (Infophoto)

Il Verona finalmnente è tornato in alto. Lo scorso anno c’è stata la promozione in Serie A, quest’anno c’è stato un campionato strepitoso che ha portato il club quasi alla conquista della zona Uefa. Il Verona ha intenzione di puntare nel calciomercato su diversi giocatori: C’è il nodo Iturbe che è stato riscattato per 15 milioni e che verrà ceduto al miglior offerente per fare cassa. ma non solo Iturbe, anche Romulo e Toni sono due spine di calciomercato. Il primo dovrebbe rinnovare per un altro anno, il secondo invece e nelle mire di grandi club come la Roma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Angelo Raffaele Carrella ha parlato del calciomercato Verona.
Luca Toni confermato. Giusto così? Luca Toni ha segnato 20 gol in Serie A in questa stagione e quindi merita la conferma in vista della prossima stagione. Per il Verona è stato meglio così.
Servirebbe un vice Toni? Un vice Toni servirebbe sicuramente, ma credo che ogni squadra debba puntare su un vice attaccante in vista della prossima stagione.
Iturbe verso l’addio… Secondo me sì, sono convinto che un giocatore del genere debba andare via perché ha fatto cose strepitose e quindi merita altri palcoscenici.
Anche Romulo potrebbe andare via? Il centrocampista brasiliano è stato anche convocato da Prandelli e questo fa capire la bella stagione disputata in maglia gialloblu.
Si è parlato di possibili arrivi… Uno di questi poteva essere Angel Romero che però è passato al Corinthians. Sarebbe stato un ottimo colpo per il Verona.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori