Calciomercato Fiorentina/ News, Cavasin: Cuadrado confermato e un grande difensore per lo Scudetto (esclusiva)

- int. Alberto Cavasin

Calciomercato Fiorentina news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il tecnico italiano Alberto Cavasin ha parlato della situazione del club viola e in particolare della conferma di…

valbuena_marsiglia
Valbuena (infophoto)

La Fiorentina vuole confermare in questo calciomercato molti giovani talenti in vista della prossima stagione. Uno di questi è Juan Cuadrado, esterno d’attacco colombiano che piace a diversi club europei. La Fiorentina spera di poter trattenere il giocatore colombiano, ma nel mirino dei viola ci sono anche altri giocatori soprattutto in difesa. In esclusiva per IlSussidiario.net, il tecnico italiano Alberto Cavasin ha parlato del calciomercato Fiorentina. 
La Fiorentina vuole tenere Cuadrado. Ce la farà? Cuadrado è un giocatore importante che sicuramente piace a diversi club europei. Ma la Fiorentina potrebbe tenerlo per vincere lo Scudetto.
Cuadrado è un giocatore in grado di aiutare a vincere il campionato? Secondo me sì, l’attacco della prossima stagione sarà atomico con Gomez speriamo in forma, stesso dicasi per Rossi e Cuadrado.
Ma la Fiorentina è vicina al colpo Valbuena… Questo mi fa supporre che la Fiorentina possa cedere un giocatore come Cuadrado, anche perché Valbuena è un giocatore molto tecnico e veloce.
Aquilani e Pizarro, la Fiorentina dovrà confermare entrambi? Io credo che la Fiorentina possa confermare entrambi visto che lo scorso anno hanno giocato assieme. E questo sarebbe un grande colpo per la Fiorentina.
Cosa mancherebbe alla Fiorentina per vincere lo Scudetto? Sicuramente un difensore di grande livello perché credo che a questa squadra ci sia bisogno di un difensore importante.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori