Calciomercato Verona / News, a Setti piace Nico Lopez Notizie al 29 e 30 luglio (Aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato verona news: si lavora per costruire l’attacco per la prossima stagione. A Setti piace Nico Lopez dell’Udinese. Con il club ipotesi di un doppio affare con Andrea Coda.

NicoLopez_BorjaValero
Foto Infophoto

Maurizio Setti, presidente del club gialloblu, continua a lavorare per completare la rosa dei giocatori per la prossima stagione di Serie A. In queste ore gira per i corridoio della dirigenza il nome di Nico Lopez, attaccante uruguaiano classe 1993. Ex Roma e attualmente nelle file dell’Udinese, il giocatore è da tempo sotto il mirino del Verona, che potrebbe tentare il colpo molto presto. Come riporta poi il sito Gianlucadimarzio.com i friulani potrebbero inserire nella trattativa anche Andrea Coda. Il difensore, classe 1995 non rientra al momento nei progetti dei veneti ma l’accordo tra le due squadre non dovrebbe incontrare troppi ostacoli.

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti ha rivelato in esclusiva l’arrivo ormai certo di Guillermo Rodriguez dal Torino. A proposito dell’affare sul difensore uruguaiano il presidente del club veronese ha affermato: “Preso il centrale granata? In teoria sì. Anche in pratica, ma solo quando sarà tutto sistemato. Una volta superate le visite mediche e firmato il contratto.” Il difensore centrale uruguayano andrà a sostituire Domenico Maietta, ex capitano del club gialloblu e fondamentale soprattutto nell’anno della promozione in Serie A; dal 22 luglio è un nuovo giocatore del Bologna, e dunque cercherà un’altra volta di centrare la salita nel massimo campionato con un’altra maglia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori