Calciomercato Fiorentina/ News, J.Alberti: Montella, più cattiveria! Cuadrado? Serve un piano B (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Fiorentina news, in esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del calciomercato viola e in particolare della situazione di Mario Gomez

sansone_cuadrado
Foto Infophoto

La Fiorentina ancora una volta deve fare i conti con la malasorte. Sia Rossi che Gomez sono fuori per infortunio, al centro dell’attacco ci sarà Babacar sostenuto da Cuadrado e dal gioiellino Bernardeschi. E in città si parla anche del futuro di Montella che potrebbe decidere di andare via a fine stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del calciomercato della Fiorentina.

Che pensa della Fiorentina di Montella? Una buona squadra che potrà lottare per il quarto o quinto posto, ancora una volta i problemi di qualche grande giocatore saranno decisivi.

Gomez ancora infortunato: iniziano ad esserci malumori attorno al giocatore… Non scherziamo con il bomber tedesco, il problema è che viene da un altro tipo di preparazione, ma sulle qualità del giocatore non bisogna neanche parlare.

Il peso dell’attacco cadrà sui giovani Babacar e Bernardeschi… Non saranno soli, c’è Cuadrado che sta facendo bene solo che ormai rischia di essere ingabbiato dalle squadre avversarie.

In che senso? Le avversarie sanno benissimo che il giocatore più pericoloso della Fiorentina è il colombiano che salta sempre l’uomo, ma stanno cominciando ad adottare le giuste contromisure.

Montella dovrà inventarsi qualche altro modulo tattico? Montella dovrà dare di più in tutti i sensi, è bravo ma lo vedo ancora poco cattivo dal punto di vista agonistico. Ogni tanto servirebbe sbraitare in panchina.

Basanta farà bene a Firenze? E’ un buon giocatore ma onestamente non aiuta a compiere il salto di qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori