Calciomercato Genoa/ News, Giorgi (ag. FIFA): Matri-Pinilla, sarà staffetta. Lestienne? Sorpresona (esclusiva)

- int. Andrea Giorgi

Calciomercato Genoa news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Giorgi ha parlato del calciomercato ligure e in particolare dell’impatto di Maxime Lestienne

pinilla_sturaro
Mauricio Pinilla (infophoto)

Il Genoa a Verona ha mostrato carattere contro una delle squadre più in forma del campionato. I liguri hanno ritrovato i gol di Matri che con una doppietta ha dato un segnale a Gasperini e Pinilla. Il tecnico piemontese ora aspetta risposte da Lestienne, giovane talento belga preso dal presidente Preziosi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Giorgi ha parlato del calciomercato del Genoa.

Anche il Genoa si prepara al derby in grande forma… Il Genoa è la squadra più divertente della Serie A secondo me, fa un gioco spettacolare. E poi è una squadra formata da ottimi giocatori.

Il risveglio di Matri a Verona è importante per il Grifone… Esattamente, un’altra bocca di fuoco per Gasperini. Matri è stato spronato anche da Pinilla.

In che senso? I gol del cileno hanno dato ulteriore forza a Matri per tornare al gol. Ora Gasperini ha due ottimi attaccanti.

Vederli insieme sarà difficile? Secondo me sì soprattutto per come gioca il tecnico del Genoa. Diciamo che ci sarà una specie di staffetta.

Il Genoa vuole capire bene il valore di Lestienne… E’ un calciatore importante che se non avrà problemi fisici potrà essere la vera sorpresa della Serie A.

Roncaglia troverà spazio secondo lei? Non credo che giocherà tanto anche se rimane comunque un calciatore molto importante per il Genoa. Per una squadra che parte per salvarsi può essere quasi un lusso avere un’alternativa come Roncaglia in difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori