Calciomercato Sampdoria/ News, Giorgi (ag. FIFA): la prima rivincita di Ferrero. Okaka-Romagnoli pronti al salto (esclusiva)

- int. Andrea Giorgi

Calciomercato Sampdoria news: in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Giorgi ha parlato del calciomercato blucerchiato e in particolare delle belle prove di Okaka

cacciatore_salto
(INFOPHOTO)

In alto al terzo posto in classifica non c’è solo l’Inter ma anche Sampdoria e Verona. I bluerchiati allenati da Mihajlovic stanno facendo un ottimo inizio di campionato, la vittoria contro il Chievo è stata di notevole importanza a dimostrazione che il gruppo c’è e sta facendo un lavoro di qualità. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Giorgi ha parlato del calciomercato della Sampdoria.

Questa Sampdoria al terzo posto la sorprende? Mi sorprende la classifica che è frutto anche di una falsa partenza di altri club, ma non mi sorprende il fatto che la squadra stia giocando bene.

Come mai? Credo che sia stata fatta una programmazione importante, le scelte del tecnico Mihajlovic sono state giuste e la società ha assecondato l’allenatore.

Mihajlovic che sembrava sul punto di andare via… Non era per la Juventus che il serbo sembrava titubante, lui voleva solo capire i programmi della società.

Un plauso a Ferrero che ha smentito gli scettici non crede? E’ vero, il presidente non ha acquistato grossi nomi nel calciomercato estivo, ma giocatori funzionali al progetto del tecnico.

Come Alessio Romagnoli… E’ da tempo che ho stima di questo ragazzo e sono contento che contro il Chievo sia stato protagonista. A Genova potrà accumulare minutaggio e fare esperienza senza le eccessive pressioni di Roma.

A proposito di protagonisti: grande prova di Okaka… Okaka sta facendo bene perché ha deciso di fare il salto di qualità, sa bene che altrimenti sarebbe sprofondato in Serie B o in Lega Pro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori