CALCIOMERCATO/ Cesena, che colpo: Mutu!

- La Redazione

Grande colpo della dirigenza bianconera che ufficializza l’arrivo del bomber rumeno che lascia la Fiorentina dopo alcune stagioni. Ottima operazione in chiave salvezza

Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

Grande colpo di calciomercato del Cesena che ha ufficializzato oggi l’arrivo di Adrian Mutu dalla Fiorentina. Lo rende noto un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della formazione romagnola. «L’accordo per il trasferimento dell’attaccante rumeno in bianconero, (un biennale con opzione per il terzo anno) è stato raggiunto – si legge – nella giornata di oggi, giovedì 23 giugno, a Cesena dopo una trattativa serrata – conclusa in mattinata – tra il suo procuratore e il presidente Igor Campedelli. Determinante è stata la volontà del giocatore per chiudere l’accordo ed accettare l’offerta del Cesena Calcio». Grande soddisfazione da parte del presidente Igor Campedelli che ha regalato ai tifosi e al neo tecnico Marco Giampaolo un colpo da novanta per la prossima stagione. «Sono soddisfattissimo per l’arrivo di Adrian Mutu da mesi stavamo lavorando perché Adrian vestisse i colori del cavalluccio e il fatto che abbia accettato entrando a far parte del nostro progetto mi riempie di orgoglio. Sono sicuro che il giocatore s’integrerà alla perfezione con la squadra, lo staff e tutta la città».

 

«Sono entusiasta e non vedo l’ora di gettarmi a capofitto in questa nuova avventura. Ringrazio – dice Adrian Mutu – il Presidente Campedelli per avermi messo al centro di un progetto ambizioso come quello del Cesena, una società che negli ultimi anni ha dimostrato di avere idee chiare e soprattutto la forza e il coraggio per portarle avanti. Per questo motivo ho accettato la proposta riducendomi l’ingaggio. Ora andrò in vacanza ma rientrerò al più presto per presentarmi alla città, per cercare casa e potermi mettere al più presto a servizio del mister».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori