Diretta streaming / Video, Australia-Spagna finale pallanuoto femminile in tv e sul web (Mondiali di Nuoto Barcellona 2013)

Dove vedere la finalissima per la medaglia d’oro nella pallanuoto femminile tra Australia e Spagna ai Mondiali di Nuoto di Barcellona 2013. Alle 22.15 diretta tv.

02.08.2013 - La Redazione
pallanuoto_femminile.jpg
(Infophoto)

Questa sera, eccezionalmente nella piscina di Sant Jordi, si scontreranno la nazionale femminile australiana contro quella spagnola per la medaglia d’oro nella pallanuoto dei Mondiali di Nuoto 2013. Benchè siano due squadre sempre al top a livello internazionale, a inizio torno non erano in molti a sperare che queste due squadre potessero arrivare fino a questo punto. Si pensava che alla finale accedessero squadre come la Grecia, attuale ma ancora per poco Campione del Mondo in carica, o gli Stati Uniti, vincitore dell’oro alle olimpiadi di Londra. Invece il percorso fatto dalle due finaliste fatto fino a qui parla chiaro: l’Australia ha guadagnato il posto in finale predominando nettamente non solo nel suo girone ma anche nelle fasi successive, mentre la Spagna ha un po’ arrancato fino a qua (seconda nel suo girone dietro alla Russia) ma è sempre stata in grado di sferrare l’attacco decisivo nei momenti più difficili. Indimenticabile resta la loro avventura ai giochi londinesi, in cui si sono rincorse senza mai fronteggiarsi irettamente e conludendo col posizionarsi della Spagna appena un gradino sopra dell’Australia, vincitrice di uno splendido bronzo proprio contro l’Ungheria. La Spagna invece avrebbe poi incontrato nella finalissima gli Stati uniti cedendo alle americane la medaglia più prezosa per tre gol. Questa sera alle ore potremo ammirare questo scontro tra titani che già si preannuncia assai avvincente. L’atteso match sarà visibile sulle reti rai sul canale Raisport1 e in diretta streaming gratuita sul web tramite il sito www.rai.tv mentre per gli abbonati la gara sarà trasmessa alla stessa ora su Eurosport (canale 211). Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky il match sarà visibile anche su PC, tablet e smartphone tramite l’applicazione Eurosport Player.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori