Diretta Streaming / Video, l’Italia con M.Rivolta e M.De Memme nelle finali 100 farfalla e 800 stile in tv e web (Mondiali nuoto Barcellona 2013)

- La Redazione

Penultima giornata dei mondiali di nuoto 2013 a Barcellona: speranze azzurre per Matteo Rivolta, finalista italiano nei 100 metri farfalla, e Martina De Memme, nei 100 metri stile libero

lochte_farfalla
(INFOPHOTO)

Penultimo giorno dei mondiali di nuoto a Barcellona 2013. In acqua oltre al Settebello anche altri atleti italiani: in particolare lotteranno per una medaglia Matteo Rivolta, nella finale dei 100 metri farfalla maschili, e Martina De Memme, nella finale degli 880 metri stile libero. Attesa soprattutto per Rivolta, che si è qualificato alla finale del 100 metri farfalla con il sesto tempo assoluto, 51 secondi e 64 centesimi, che è anche il record assoluto per un italiano in questa specialità. Ciononostante il semifinale il ventunenne di Milano ha perso qualche attimo di tempo sia nella virata che nell’arrivo, e se limerà questi particolari potrà ambire ad una posizione di prestigio. In vasca con Rivolta anche il mostro sacro Ryan Lochte (USA), fresco vincitore nei 200 metri dorso, nei 200 misti e nella staffetta 4×200 stile libero, e il sudafricano Chad Le Clos che partono favoriti. Martina De Memme invece si è qualificata alla finale degli 880 metri stile libero con il sesto tempo in 8’26”95: nella sua gara favorita l’americana Missy Franklin, che ha già scippato l’oro a Federica Pellegrini nei 200 metri stile libero. Tutte le gare saranno visibili in diretta tv su Raisport 1 e anche in streaming gratuita, sul sito della Rai (www.rai.tv). Per gli abbonati le finali saranno trasmesse anche su Eurosport, canale 211 di SKY, e su Internet in streaming tramite l’applicazione Eurosport Player.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori