Molfetta-Piacenza 1-3 (25-19, 16-25, 23-25, 20-25)/ Streaming video e diretta tv (Volley uomini Serie A1, 8^giornata ritorno)

Exprivia Molfetta-Copra Elior Piacenza è una delle partite in programma per l’ottava giornata del campionato di volley maschile di Serie A1: come seguirla in streaming video e diretta tv

02.03.2014 - La Redazione
piacenza_volley
(INFOPHOTO)

Molfetta-Piacenza è una delle partite in programma per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di volley maschile (Serie A1). Si gioca alle ore 17:30, gli arbitri del match saranno i signori Pierri e Cesare mentre l’addetto al Video Check il signor Colapietro. Si tratta di una sorta di testacoda: in classifica Molfetta si trova all’ultimo posto con 15 punti, a pari merito con l’Andreoli Latina; Piacenza invece occupa la seconda posizione a quota 48, ad un solo punto dalla capolista Macerata (49). Non si prospetta comunque una sfida semplicissima per gli emiliani perché l’Exprivia è reduce dalla bella vittoria esterna sul campo di Verona (2-3), la prima del girone di ritorno che ha ridato morale alla truppa pugliese. Si tratta del primo scontro diretto nella storia tra Molfetta e Piacenza. In settimana ha parlato per il veterano Cristian Casoli, trentanovenne schiacciatore dell’Exprivia che ha inquadrato la partita contro la Copra: “Con il morale sicuramente alto dopo la prestazione di Verona, affrontiamo un’altra big del Campionato, questa volta a favore di pubblico. Stiamo dando il massimo in allenamento, consci ormai dei nostri mezzi e di poter sperare anche in qualcosa in più in questa parte finale di stagione“. Queste invece alcune delle dichiarazioni di Luca Monti, allenatore di Piacenza: “Molfetta, dopo la vittoria in casa di Verona, ci aspetterà al varco carica e determinata. Noi continueremo il programma di turn over in vista della Coppa Italia. Questa volta a scendere in campo saranno Zlatanov-Kaliberda e Fei-Simon. Queste scelte sono dettate dall’obiettivo di arrivare pronti e nella migliore forma fisica alla sfida con Trento che sabato prossimo, l’8 marzo, rappresenterà una delle partite più importanti della nostra stagione“. La sfida di pallavolo Molfetta-Piacenza sarà trasmessa in diretta tv dal canale RaiSport 1: collegamento dal campo a partire dalle ore 17:15. La RAI offre anche il servizio di streaming video gratuito sul proprio sito, www.rai.tv. Aggiornamenti sull’andamento della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pallavolo Molfetta e Copra Elior Piacenza e gli account Twitter @expriviamolf e @CopraEliorPc.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori