ROMA BAYERN MONACO/ Video Totti ritrova il gol e il sorriso: siamo una squadra da vertice!

- La Redazione

Di nuovo in rete il capitano giallorosso durante la sfida col Bayern

totti_sconsolato_r375x255_05mag10
Francesco Totti (Ansa)

ROMA BAYERN MONACO – La grande vittoria della Roma, in rimonta sul Bayern Monaco, porta la firma anche di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, partito dalla panchina visti gli ultimi acciacchi, è entrato nella ripresa siglando il rigore del definitivo 3 a 2. «Non eravamo partiti come volevamo – spiega il numero 10 capitolino al termine della sfida contro i bavaresi – sotto di due gol era difficilissima anche perché di fronte avevamo un Bayern che voleva vincere. Tuttavia con la determinazione e la voglia di una grande squadra abbiamo ribaltato il risultato».

E ora arriva il bello: «Sì, non possiamo più nasconderci: siamo una squadra da vertice, dobbiamo essere competitivi anche in Europa. Speriamo di dimostrarlo». Si tratta del secondo rigore di Totti in Champions dopo quello contro il Basilea: «E’ bellissimo, perché era tanto che non segnavo una rete decisiva – commenta il Pupone – me la tengo stretta e sono contento per la Roma».

Della prestazione di Totti ne ha parlato anche la presidentessa Rosella Sensi: «Ho un dubbio su chi critica Francesco, lui comunque ha dimostrato di essere sempre importante. Il grazie però va a tutta la squadra. Anche questa partita rappresenterà un pezzo di storia della Roma. Ranieri? Fa sempre delle scelte giuste e ha dato una risposta a chi gli chiedeva di far giocare 4 punte».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori