CALCIOMERCATO / Roma, il punto sul mercato al 13 dicembre: si pensa alle cessioni e si spera in Behrami

- La Redazione

Adriano pronto a lasciare la Capitale

Behrami_R375_19dic08

In casa giallorossa è tempo di cessioni. Sono sul piede di partenza soprattutto i brasiliani: Adriano, Julio Baptista, Cicinho e Doni. Mentre la società farà di tutto per trattenere i gioielli Menez e Vucinic. Per quanto riguarda le entrate, l’unica voce riguarda Valon Behrami.

BEHRAMI: L’esterno del West Ham ed ex giocatore della Lazio piace a mezza serie A, anche se i giallorossi sembrano i più convinti nel voler condurre fino in fondo l’affare. Molto dipende da Cicinho: se il brasiliano parte, allora la trattativa con Behrami decolla. Altrimenti sarà difficile cedere lo svizzero nella Capitale a gennaio.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE LE ULTIME NEWS SUL MERCATO DELLA ROMA 

CESSIONI: Capitolo cessioni. Nonostante le smentite della Sensi, Adriano sembra sempre più vicino all’addio a Roma. Il brasiliano vuole giocare con continuità e ha nostalgia del Brasile. Su di lui hanno già buttato l’occhio Corinthians e Palmeiras. Futuro lontano dalla capitale anche per Julio Baptista, Doni e Cicinho. Anche se gli ingaggi molto alti dei tre potrebbero complicare le trattative in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori