ROMA-BARI 1-0 / Borriello si frattura la mascella, ma ci sarà con il Milan

- La Redazione

Frattura alla mascella, ma il centravanti si opera dopo Natale

Borriello_arrivo_R375_2set10_phixr

Marco Borriello non mancherà alla supersfida di sabato sera tra Milan e Roma. Il suo passato e il suo presente a confronto, un match troppo importante per il centravanti napoletano. E dunque, nonostante il brutto infortunio subito nella gara di ieri contro il Bari, Borriello sarà in campo a San Siro.

L’ex attaccante del Milan ha riportato una frattura alla mascella provocata dalla gomitata del barese Rinaldi. Secondo il bollettino ufficiale rilasciato dalla società giallorossa, l’esito delle analisi diagnostiche effettuate al Policlinico Gemelli hanno evidenziato una “frattura infossata pluriframmentaria della parete anteriore del seno mascellare di destra”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS 

SULLE CONDIZIONI DI BORRIELLO DOPO ROMA-BARI 1-0 

I tempi dell’operazione chirurgica sono stati già prestabiliti: “La lesione sarà corretta chirurgicamente nel periodo della sosta natalizia, consentendo al calciatore di svolgere comunque regolare attività”. Dunque Borriello potrà perdere qualche gara in gennaio, dopo la sosta. Ma prima sarà a disposizione di Ranieri.

 

Borriello sta facendo molto bene a Roma. Ben 10 i gol segnati dall’attaccante napoletano in 21 partite ufficiali giocate finora tra campionato e Champions League. I tifosi giallorossi sperano di vedere da lui il classico gol dell’ex sabato sera al Meazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori