CALCIOMERCATO/ Roma, caos Adriano! Rinaldi ha un “clone”

- La Redazione

L’entourage di Adriano denuncia la presenza di un finto agente

adriano_inborghese_R375_28mag10
Foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA – Caos attorno al futuro di Adriano. Le voci degli ultimi giorni che vogliono l’Imperatore pronto a cambiare casacca e a salutare definitivamente la Roma, sarebbero completamente infondate. A denunciarlo è lo storico agente dell’ex Flamengo, Gilmar Rinaldi, che ha confessato l’esistenza di un finto procuratore.

«C’è una persona che sta parlando e si sta spacciando per l’agente di Adriano ed è solo un avventuriero – ha spiegato ai microfoni di Tana libera tutti su Centro suono sport – io sono da dieci anni il suo agente e so io quello che il giocatore pensa e farà. In questi giorni non ho sentito nessuno anche se si è parlato del Corinthians e del Flamengo, poi questo avventuriero ha cercato di parlare anche con il Palmeiras». Rinaldi ha aggiunto e concluso: «Se Adriano è veramente stufo di stare a Roma, questo dovete chiederlo a lui. Quando tornerà in Brasile a Natale parleremo di questa situazione».

L’attaccante brasiliano sembra a questo punto destinare a rimanere a Roma almeno fino alla prossima estate. Oltre alle parole di Rinaldi vanno infatti registrate anche quelle della presidentessa Sensi che all’assemblea della Lega nella giornata di ieri ha confermato per l’ennesima volta la permanenza nella capitale dell’Imperatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori