CALCIOMERCATO/ Roma, Beckham:”Torno in Europa, non al Milan”

- La Redazione

Lo Spice Boy giocherà anche questo inverno in Europa

Beckham_R375_12gen09

CALCIOMERCATO ROMA – “Torno, ma non al Milan”. Parola di David Beckham che ha appena finito il campionato statunitense con i suoi Los Angeles Galaxy ma vuole, come fatto gli ultimi due anni giocando a tempo al Milan, disputare uno spezzone di stagione in Europa per mantenere la forma e la visibilità in chiave nazionale, un sogno a cui non ha ancora rinunciato. E a sorpresa, secondo i bookmakers sarebbe la Roma la destinazione una delle destinazioni più probabili per il centrocampista britannico.

Skybet quota innazitutto il Real Madrid a 5,00, seguito a stretto giro dai giallorossi. L’Inter è quotata a 8,00, li ritorno al al Manchester United, squadra che lo ha lanciato, è dato a 11 mentre sono meno probabili un ritorno al Milan o l’approndo a Valencia o Tottenham, tutte a 13.

CALCIOMERCATO ROMA MILAN BECKHAM CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

A smentire un ennesimo ritorno in rossonero è lo stesso Beckham: ”Non tornero’ fra i rossoneri perche’ non e’ possibile integrarsi nel gruppo in cosi’ poco tempo. Ma andro’ da qualche parte perche’ voglio restare in forma e conservare una chance per essere di nuovo convocato in Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori