CALCIOMERCATO / Roma, il punto sul mercato al 21 dicembre: sognando Beckham e intanto Adriano…

- La Redazione

Su Marchetti c’è anche la Fiorentina?

Beckham_R375_12gen09

Il sogno della Roma si chiama David Beckham. La star inglese ha anticipato ieri che tornerà in Europa e ha escluso che il suo prossimo club sarà il Milan. I bookies si sono così scatenati gettando in pasto agli scommettitori quote su quote. E, udite udite, lo Spice Boy in giallorosso è una delle opzioni più gettonate.

Per un big che potrebbe arrivare a Roma, eccone uno che non si sa ancora se rimarrà a Trigoria. Adriano è sembrato rinfrancato dalle ultime prestazioni e dalla fiducia datagli da Ranieri, che nel giro di 15 giorni lo ha fatto partire titolare ben due volte. Ma il Corinthians resta alla finestra.  Per la porta resta la volontà di provare l’assalto a Federico Marchetti, anche se sull’ex portiere della Nazionale di Lippi in Sudafrica c’è forte la concorrenza di altri club. Ora, pare, anche della Fiorentina.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE NEWS DI MERCATO ROMA

BECKHAM: Giocando un euro su David Beckham in maglia giallorossa se ne vincerebbero 6. L’opzione Roma, secondo i bookmakers, è la seconda più probabile dopo quella Real Madrid. La star inglese ha ieri detto pubblicamente che tornerà in Europa. Che sia nella Capitale?

 

ADRIANO: Il Corinthians continua a premere per portare Adriano a San Paolo. Il brasiliano fino a qualche settimana fa sembrava più che tentato dall’idea di tornare in patria. Ma ora che Ranieri ha dato fiducia all’Imperatore in un big match come quello giocato a San Siro contro il Milan, tenendo in panca addirittura capitan Totti, Adriano avrebbe cambiato idea. E vorrebbe giocarsi fino in fondo le sue chances in maglia giallorossa.

 

MARCHETTI: Per Marchetti, nei giorni scorsi, si era registrato l’interesse della Roma. Ma la concorrenza è molto forte, specialmente se il portiere si dovesse liberare gratis dal Cagliari dopo la causa per mobbing nei confronti di Cellino. Ieri si è aggiunta nella corsa anche la Fiorentina (nonostante le smentite di rito di Pantaleo Corvino), che cerca qualcuno in grado di sostituire gli infortunati Frey e Boruc. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori