CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami è il primo obiettivo

- La Redazione

Prima però va fatta cassa con qualche cessione

behramiR375_16ott08

CALCIOMERCATO ROMA – C’è sempre Valon Behrami tra gli obiettivi di calciomercato della Roma. Il club giallorosso proverà ancora una volta ad assicurarsi l’esterno del West Ham nella sessione di gennaio del calciomercato, questa volta con più convinzione, a patto che si concretizzi qualche cessione.

Come sempre Julio Baptista è un nodo da sciogliere. Anche solo il rispamiato ingaggio del giocatore (che prende 4,5 milioni a stagione) sarebbe una boccata d’ossigeno per le casse giallorosse. In più in questi giorni sono sostto trattativa Okaka, Loria, Rosi e Doni. Altri due giocatori perennemente al centro dei rumors, Mexes e Vucinic dovrebbero invece rimanere, così come Adriano, rinfrancato dalla buona prestazione nella vittoria contro il Milan.

CALCIOMERCATO ROMA BEHRAMI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Tornando a Behrami, il gicatore accetterebbe di buon grado il trasferimento a Roma che per lui sarebbe un ritorno visto che ha già giocato con la maglia della Lazio. I giallorossi cercheranno prima di tutto di convincere il West Ham a concedere il giocatore in prestito ma non è detto che dopo qualche cessione non si possa trattare anche su altre basi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori