CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano: resto! La decisione definitiva?

- La Redazione

L’Imperatore conferma per l’ennesima volta la permanenza a Roma ma le voci di mercato non si placano

adriano_inborghese_R375_28mag10
Foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA – Torna a parlare per l’ennesima volta negli ultimi giorni l’attaccante della Roma Adriano. In Brasile, dove si trova attualmente per festeggiare il Natale assieme ai propri cari, l’ex Flamengo ha ribadito la voglia di rimanere nella capitale almeno fino a fine giugno.

«Tutti aspettano che io parli del mio futuro. Resterò a Roma – esclama l’Imperatore in un’intervista concessa a Tv Globo – ho parlato con il Presidente che ha detto di non volermi mandare via. Ero triste perché non giocavo, ma ho parlato con lei e ho visto che potevano uscire fuori delle possibilità e già ho avuto l’opportunità di giocare contro il Milan. Il 29 dicembre sarò a Trigoria – ha aggiunto e concluso – pronto a ricominciare e a dare il mio contributo ai giallorossi. Corinthians? Questa coppia con Ronie la vedremo in un altro momento. Adesso no, non c’è possibilità». Le dichiarazioni dell’ex nerazzurro non hanno però placato le voci di mercato riguardanti il suo futuro.

Il viaggio in patria viene infatti usato come pretesto dalla stampa brasiliana per associare il nome di Adriano a diverse società. Corinthians, come dicevamo, ma anche Flamengo e Palmeiras sono i club più accreditati per assicurarsi l’Imperatore. Il probabile sbarco di Ronaldinho in Brasile potrebbe inoltre servire ad Adri come “pretesto” per l’addio definitivo alla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori