CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami per lo scudetto

- La Redazione

Il nazionale svizzero piace alla Sensi e a mister Ranieri

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa durante il mercato invernale che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 3 gennaio. Il club giallorosso non dispone di finanze ingenti per la finestra di trattative invernali ma tramite accurate operazioni in uscita potrebbe assicurarsi almeno un nuovo innesto. Tutte le strade portano a Londra, e a Valon Behrami, terzino della nazionale svizzera e del West Ham.

Corteggiato praticamente da un anno le notizie che giungono dall’Inghilterra sembrano positive. Il terzino/esterno destro sarebbe rimasto deluso per il mancato trasferimento a Roma durante la scorsa estate ma non avrebbe perso la fiducia in vista della nuova sessione invernale. Il club capitolino non necessita in maniera incombente di un nuovo rinforzo sulla fascia destra ma è chiaro che un ragazzo delle qualità di Behrami potrebbe essere soltanto utile alla squadra romana.

Un’operazione dal valore di circa 8/10 milioni di euro, compenso che i capitolini potrebbe ottenere grazie alla cessione di Julio Baptista, destinato al Malaga per una cifra attorno ai 5 milioni di euro, senza dimenticarsi di Okaka, che potrebbe finire in prestito al Bari e nel contempo far risparmiare 6 mensilità di ingaggio. Da tenere in considerazione, infine, la situazione di Mexes, sempre in bilico fra la partenza e il rinnovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori