CALCIOMERCATO / Roma, il punto sul mercato al 25 dicembre: spunta Gasperini per la panchina?

- La Redazione

Okaka sul piede di partenza, piace Given

Gasperini_esulta_R375_3nov08
Gasperini tecnico del Grifone (Foto Ansa)

Se Claudio Ranieri e la Roma dovessero lasciarsi, l’ex allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini potrebbe essere uno dei papabili per la panchina giallorossa. L’indiscrezione arriva dal Messaggero.

Intanto la Roma si muove anche sul mercato dei giocatori. La ricerca di un portiere ha portato all’individuazione dell’obiettivo primario, soprattutto se Marchetti non dovesse partire gratis da Cagliari: Shay Given del Manchester City. Il ds del Bari conferma l’interesse della squadra pugliese per Okaka, che a questo punto sembra sempre più vicino alla partenza.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO ROMA

GASPERINI: La bomba è arrivata ieri dal Messaggero: Gian Piero Gasperini è stato contattato un mese fa per la panchina giallorossa. L’ex allenatore del Genoa era stato messo in preallarme in caso fosse finito l’amore tra Ranieri e il club capitolino. Una soluzione che non va però esclusa per il futuro, anche se dopo il successo a San Siro con il Milan la Roma ha raddrizzato il suo cammino verso le zone alte della classifica.

 

GIVEN: Per la porta si parla di Shay Given, in forza al Manchester City e numero uno della nazionale irlandese. Mancini lo ha scaricato pubblicamente, dopo avergli preferito in stagione il giovane Joe Hart. Given arriverebbe a Roma in prestito, dato che il suo ingaggio (molto alto) non permetterebbe ulteriori esborsi per il costo del cartellino.

 

OKAKA: Ieri il ds del Bari Angelozzi ha confermato l’interesse della squadra pugliese per l’attaccante giallorosso Stefano Okaka. Okaka potrebbe partire in prestito, come già successo lo scorso anno nel mercato invernale (era andato al Fulham).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori